Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo getta i fan nel panico smettendo di seguire alcuni account

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, ha scatenato un vero e proprio momento di panico tra i fan dello show dopo aver smesso di seguire alcuni account legati allo show

Tutto è accaduto proprio in questi giorni e ha visto protagonista Ellen Pompeo e alcune scelte che l’attrice sembra aver fatto in merito ai suoi social. L’attrice, volto principale di Grey’s Anatomy, ha infatti smesso di seguire Caterina Scorsone, Kevin McKidd, Camilla Luddington, Sarah Drew, Jessica Capshaw e l’account ufficiale di Grey’s Anatomy insieme a quello di Krista Vernoff. La Pompeo, ha inoltre colto di sorpresa i fan smettendo di seguire anche Sandra Oh, volto dell’indimenticabile Cristina Yang che, attraverso riferimenti in alcuni episodi, continua ad essere presente nel mondo di Grey’s e Shonda Rhimes. Cosa sta succedendo? Questa la domanda che si pongono in queste ore i fan della serie.

grey's anatomy

Quali motivi dietro la scelta di Ellen Pompeo?

Intanto, gli account che la Pompeo continua a seguire sono quelli di Giacomo Gianniotti, volto di Andrew DeLuca, Justin Chambers (Alex Karev), T.R. Knight (George), Katherine Heigl (Izzie) e Shonda Rhimes. Molti sono i fan che, in questa scelta da parte dell’attrice, vedono all’orizzonte la fine di Grey’s Anatomy dopo la 17esima stagione (Giacomo Gianniotti perla del futuro della serie). Nessuna commento o post è stato comunque pubblicato dall’attrice dopo quanto accaduto, e i fan sono in cerca di risposte.

Dopo la morte di George Floyd, molti sono i membri del mondo dello spettacolo che hanno fatto sentire la propria voce attraverso i social. Anche Ellen Pompeo ha pubblicato un post che i fan hanno apprezzato e che, secondi alcuni, sarebbe stato il punto di partenza per la decisione presa successivamente: quella di non seguire più alcuni membri (ed ex) del cast di Grey’s Anatomy.

Come stai allevando i tuoi figli? Non è sufficiente denunciare il razzismo… la tua cerchia di amici e la tua cerchia di vita devono rappresentare i valori che tu stessa rappresenti. I tuoi figli non possono imparare che tutte le persone sono uguali a meno che non lo imparano da te… o hanno tutti i tipi di persone nella loro vita… e vedono esempi di tutti i diversi tipi di persone nella loro vita. I libri che leggono, i programmi televisivi, i film che guardano. Ampliano la tua esperienza ….. e la loro Esperienza. Questo vale non solo per la razza, ma per l’orientamento sessuale, la religione … le persone che hanno disabilità ….. spesso ciò che non è familiare si sente diverso e la sensazione che le persone siano diverse potrebbe molto facilmente e molto spesso portare a sentimenti di superiorità come vediamo in molti bianchi. Dobbiamo assicurarci di dare ai nostri figli il messaggio giusto iniziando prima dalle nostre vite. Questo è il nostro lavoro e questo è qualcosa che possiamo fare adesso, questo è qualcosa che dobbiamo fare adesso. Questo problema non si risolverà da solo.

Queste le parole di Ellen Pompeo che hanno portato alcuni fan a pensare che la decisione dell’attrice sia partita proprio da qui. Per il momento, non si sono certezze. Il volto di Meredith Grey è legato a Grey’s Anatomy fino alla 17esima stagione, quello che accadrà dopo resta ancora da decidere.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Società Segreta dei Principi Minori, Disney+ rilascia il trailer

Read Next

Lucifer 6: Tom Ellis è a bordo della potenziale nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *