Nina Dobrev e Shaun White rendono ufficiale la loro relazione attraverso Instagram?

Sembra proprio che Nina Dobrev e Shaun White siano pronti a rendere ufficiale la propria relazione attraverso Instagram

Le voci in merito ad una relazione sentimentale tra Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, e l’atleta olimpico, Shaun White, vanno avanti ormai da alcune settimane. Ma, anche secondo quanto riportato da Eonline, sembra che ogni tipo di speculazione possa finire. I due si sono infatti mostrati in una scatto insieme pubblicato sull’account ufficiale proprio della Dobrev. Giovedì, il duo, ha infatti condiviso la prima foto insieme rendendo felici molti fan.

View this post on Instagram

Adding to resume: hairdresser ✂️

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Un nuovo amore per l’ex Elena Gilbert

Secondo quanto riportato dal sito, una fonte vicina alla coppia avrebbe parlato proprio della scelta di Nina Dobrev di condividere questo momento allegro con i fan: “Nina non vuole condividere la sua vita personale con leggerezza, ma per mostrare quanto sia felice e sicura nella sua relazione con Shaun, è disposta a fare questo“.

La stessa fonte ha dichiarato che, Nina Dobrev, ha iniziato a vivere in modo più sereno questa relazione, dopo la notte di San Silvestro che i due hanno trascorso insieme a Las Vegas. Ma le cose sono andate avanti in modo più accelerato con la quarantena dovuta al coronavirus. Secondo la fonte, “dopo aver trascorso settimane insieme durante la quarantena, Nina e Shaun hanno chiarito ai loro amici che sono una coppia e che la relazione è seria“. E sebbene abbiano preso le distanze sociali dai loro amici, l’insider rivela che Shaun e Nina “si completano a vicenda molto bene. Hanno un’energia simile. Sono entrambi divertenti, a cui piace ridere e rimanere attivi“.

View this post on Instagram

Doesn’t get more isolated than this

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

In effetti, la coppia sembra essere in quarantena a Lake Powell, nello Utah, vicino al Parco nazionale di Zion. Questa settimana Nina Dobrev ha condiviso alcune foto del famoso sito turistico, tra cui un’escursione alle Red Rocks.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Eonline

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Curon: Netflix rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

La Società Segreta dei Principi Minori, Disney+ rilascia il trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *