Glee: Lea Michele attaccata dai membri del cast “hai reso l’esperienza un inferno”

Lea Michele, protagonista della serie tv Glee, è stata attaccata su Twitter da alcuni membri del cast. Secondo l’attrice Samantha Ware, l’interprete di Rachel Berry avrebbe reso un incubo la sua permanenza sul set.

La serie tv Glee, creata da Ryan Murphy, si è conclusa nel 2015 ma alcuni membri del cast serbano ancora rancore verso la protagonista Lea Michele. L’attrice Samantha Ware, interprete di Jane, ha replicato a un post su Twitter della Michele, in cui esternava il suo dolore per la morte di George Floyd. La Ware, che ha recitato in soli 11 episodi di della serie tv, ha ricordato alla sua ex collega di set quanto la sua esperienza in Glee fosse stata “un inferno” per colpa del suo comportamento.

“Ricordi quando hai reso la mia prima esperienza televisiva un inferno vivente? Perché io non lo dimenticherò mai.” ha scritto su Twitter Samantha Ware. “Credo tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità mi avresti “Ca***o nella mia parrucca“! Tra le altre traumatiche micro aggressioni che mi hai fatto, mi hai fatto dubitare della mia carriera ad Hollywood”.

Samantha Ware contro Lea Michele

L’attacco della Ware ai danni di Lea Michele viene sostenuto anche da altri membri della serie. Alex Newell, interprete di Unique, ha risposto con una serie di tweet appoggiando le parole della collega e sostenendo che è inutile, dopo ben sei anni, non dire la verità sul comportamento di Lea Michele sul set. Mentre Dabier, apparso in un episodio di Glee nel 2014 racconta la sua breve esperienza con la Michele “Non mi permettevi di sedermi al tavolo insieme agli altri membri del cast perché ‘Non ne facevo parte’. Fo**iti Lea!”

Nessuna risposta, per ora, dalla diretta interessata Lea Michele che si gode la maternità nella sua casa californiana. La serie tv Glee, oltre ad essere campione di ascolti, ha fatto parlare di se anche per i rapporti trai vari membri del cast e le rivalità nate tra le protagoniste. Storica la diatriba tra la stessa Lea Michele e Naya Rivera, interprete di Santana.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff entusiasta di eliminare morti scioccanti dalla serie

Read Next

Batwoman, l’addio a Kate Kane con l’uscita di Ruby Rose

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *