Batwoman, l’addio a Kate Kane con l’uscita di Ruby Rose

Un nuovo volto e un nuovo personaggio arriverà nella seconda stagione di Batwoman dopo l’addio di Ruby Rose alla serie

Sembra proprio che i piani per la seconda stagione di Batwoman includano un vero e proprio addio a Kate Kane dopo la decisione di Ruby Rose di non tornare nella seconda stagione della serie. Un personaggio nuovo di zecca arriverà quindi nei prossimi episodi della serie targata The CW. Mercoledì in un post su Instagram, accompagnato da un video realizzato dai fan, Rose – che ha annunciato il suo addio alla serie della CW la scorsa settimana – ha dichiarato: “Grazie a tutti per essere venuti in questo viaggio. Se avessi menzionato tutti sarebbero stati 1000 tag … Ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio.

batwoman

Addio anche a Kate Kane

Nessun dettaglia è stato ancora rilasciato in merito all’arrivo di questo nuovo personaggio protagonista della seconda stagione della serie The CW. Ma, secondo quanto riportato da TVLine, i casting sono rivolti alla ricerca di “Ryan Wilder“, una donna di circa 20 anni che “sta per diventare Batwoman“. Secondo la descrizione iniziale, “è simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la maschera prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando la Polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini“.

Ma la descrizione di questo nuovo personaggio che sarà nella seconda stagione di Batwoman, non si ferma qui. “Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gatto in un vicolo e che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è tra le combattenti più pericolose: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica un po’ pazza. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E per nulla il tuo eroe stereotipato americano.

batwoman

In un post su Instagram della scorsa settimana, Ruby Rose ha riferito di aver lasciato la serie dopo solo una stagione, ma che la scelta non è stata semplice. “Non credete a tutto ciò che leggete da altre fonti online“, ha risposto ad un fan nella sezione commenti. “Inoltre ho vissuto a Vancouver per un anno lavorando in montagna a 18 anni perché adoro quella città! Ho anche lavorato in altri posti in Canada … un bellissimo paese, perfetto.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Glee: Lea Michele attaccata dai membri del cast “hai reso l’esperienza un inferno”

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *