The Handmaid’s Tale 4: Le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese

L’ attrice protagonista di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss aggiorna il pubblico in merito alle riprese della quarta stagione

A due mesi e mezzo dalla sospensione delle riprese di The Handmaid’s Tale 4, avvenute a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito i paesi di tutto il mondo, l’attrice protagonista della serie televisiva distopica targata Hulu Elisabeth Moss, in una intervista con Extra, ha voluto dare un aggiornamento in merito alla situazione della quarta stagione.

the handmaid's tale
Le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese della quarta stagione

Di seguito le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese di The Handmaid’s Tale 4

Alla domanda a che punto siete della produzione della quarta stagione?

Siamo al punto dove si trovano tutte le altre produzioni. Le riprese erano iniziate da appena due settimane e abbiamo ancora un’intera stagione da girare. Sicuramente ricominceremo appena sarà possibile, anche se credo che ci vorrà ancora un po’. Abbiamo tutti una gran voglia di tornare a lavorare. Tutte le famiglie hanno persone da mantenere e affitti da pagare ma la vita umana vale molto di più di una serie televisiva. Stiamo solamente cercando di capire come poter tornare a lavorare nella manierà più sicura possibile.

Di seguito il video con l’intervista completa

E’ veramente un momento difficile, e per quanto possiamo essere dispiaciuti di questo ritardo dobbiamo sempre ricordarci che la salute viene prima di tutto.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete devastati?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Batwoman, l’addio a Kate Kane con l’uscita di Ruby Rose

Read Next

La reazione degli sponsor di Lea Michele dopo le accuse di razzismo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *