Ellen Pompeo e T.R. Knight alla protesta del movimento Black Lives Matter (Video)

Ellen Pompeo e T.R. Knight erano presenti alla protesta pacifica a Los Angeles del movimento Black Lives Matter

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, si è unita ai manifestanti del Movimento Black Lives Matter a Hollywood. L’attrice si è inginocchiata insieme a centinaia di manifestanti per protestare contro la brutalità della Polizia negli Stati Uniti, soprattutto verso le persone di colore. Le proteste, come riportato dal Daily Mail, sono iniziate in America dopo che le autorità federali avevano dichiarato che avrebbero reso il caso della morte di George Floyd una priorità senza però annunciare nessun arresto. Il poliziotto di Minneapolis, accusato di aver ucciso Floyd, Chauvin, è stato preso in custodia venerdì e accusato di omicidio di terzo grado.

“Polizia e Guardia Nazionale completamente armate”

Tuttavia, a seguito del tumulto a livello nazionale per l’accusa di indulgenza, l’accusa di Chauvin è stata portata ad omicidio di secondo grado. Lo stesso giorno, i colleghi ufficiali di Chauvin, Thomas Lane, J.A. Kueng e Tou Thao sono stati accusati di aver aiutato e favorito l’assassinio di Floyd e di omicidio colposo di secondo grado. Ellen Pompeo è quindi scesa in strada per protestare pacificamente contro le forze di Polizia dopo la morte di George Floyd.

Nel corso della manifestazione, l’attrice ha pubblicato un video in diretta in cui si è detta indignata poiché, a differenza della altre proteste a cui ha partecipato, questa è stata l’unica che ha visto la polizia e la Guardia Nazionale completamente armate in pieno giorno.

Sono stata ad alcune proteste prima, non molte, ma sicuramente sono stata alla Women’s March e alle Climate Change Marches qui a Los Angeles” dichiara Ellen Pompeo nel video pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. “Il mio punto è questo: non c’era nessuna Guardia Nazionale armata, con mitragliatrici, nessuna Polizia armata. Sono stata ad altre proteste e non ho mai visto prima Polizia con le mitragliatrici e Guardia Nazionale con le mitragliatrici. Stiamo marciando per le vite delle persone di colore, e siamo qui per dire che sono importanti, e ci sono le mitragliatrici. E grandi. […] Non ho mai visto questa dimostrazione di forza. Non ho mai visto queste cose in altre proteste. Quindi mi chiedo solo perché qui, perché ci sono le mitragliatrici qui. Non c’erano alla marcia per l’orgoglio LGBTQ. Nella protesta del movimento Black Lives Matter ci sono mitragliatrici ovunque. Non so. Ditemi voi…

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stephen Amell risponde alle accuse di razzismo

Read Next

Curon: Tutto quello che sappiamo della nuova serie italiana Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *