Snow Blind: Jake Gyllenhaal protagonista di un nuovo cinecomic

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e produttore del thriller Snow Blind, adattamento dell’ omonima graphic novel di Ollie Masters

L’attore statunitense 39enne Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e produttore del thriller Snow Blind, adattamento della graphic novel di Ollie Masters. La regia è affidata a Gustav Möller (The Guilty) che per la prima volta nella sua carriera dirigerà un film in lingua inglese. Per quanto riguarda la sceneggiatura sarà scritta da Patrick Ness, l’autore e sceneggiatore che ha scritto A Monster Calls e che al momento sta adattando Lord of the Flies per il regista Luca Guadagnino.

Snow Blind
Snow Blind

Di cosa tratta Snow Blind?

Creato da Ollie Masters e Tyler Jenkins, la graphic novel Snow Blind segue le avventure di un ragazzo che all’improvviso scopre una verità insolita e pericolosa: la sua famiglia è nel programma di protezione dei testimoni. La storia viene descritta come un incrocio tra due grandi opere: Prisoners e il dramma di Sidney Lumet del 1988 Running on Empty,

Gyllenhaal oltre a recitare come attore protagonista di Snow Blind, sarà anche il produttore, insieme a Nine Stories Riva Marker, Ross Richie, Stephen Christy e Adam Yoelin di BOOM! Studios.

Gyllenhaal e Möller al momento stanno ancora cercando una casa di distribuzione e per trovarla hanno registrato un video promozionale. Non solo, a tutte le persone che hanno mostrato un minimo di interesse i due si sono resi disponibili a degli incontri chiarificativi e aggiornamenti su Zoom.

Numerosi studi e streamer hanno già presentato offerte per il film, dunque le probabilità che vada in porto sono molto alte.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Fonte Deadline

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash: Hartley Sawyer licenziato a causa di tweet razzisti, omofobi e misogini

Read Next

Matrix 4: Keanu Reeves innamorato della sceneggiatura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *