Batwoman, Kate Kane uccisa nella seconda stagione? Parla la showrunner

Con l’addio di Ruby Rose dopo la prima stagione di Batwoman, quale sarà il destino di Kate Kane? La showrunner risponde ai fan

Se vi state chiedendo quale sarà la conclusione della storia di Kate Kane quando la seconda stagione di Batwoman arriverà sul piccolo schermo, la risposta è finalmente arrivata. Secondo infatti quanto dichiarato dalla showrunner, Caroline Dries, il personaggio che abbiamo conosciuto non verrà ucciso. La produttrice ha risposto alle domande dei fan questo mercoledì, rassicurandoli sul fatto che non avrebbe disonorato la sua guida LGBTQ in quel modo.

batwoman

Quale destino per Kate Kane?

In una dichiarazione rilasciata a TVGuide, Caroline Dries ha dichiarato: “Come lesbica che ha lavorato come scrittrice negli ultimi 15 anni, sono ben consapevole del destino di alcuni personaggi e non mi interessa parteciparvi. I miei commenti sul futuro di Batwoman hanno lanciato una tempesta di voci e disinformazione e volevo chiarire qualcosa“.

Come voi, adoro Kate Kane – è la ragione per cui volevo fare lo spettacolo. Non la cancelleremo mai. In effetti, la sua scomparsa sarà uno dei misteri della seconda stagione. Non voglio svelare nessuna delle nostre sorprese, ma a tutti i nostri devoti fan, sappiate che la giustizia LGBTQ + è al centro di ciò che Batwoman è, e non abbiamo intenzione di abbandonarla.

batwoman

Un personaggio nuovo di zecca arriverà quindi nei prossimi episodi della serie targata The CW. I casting sono rivolti alla ricerca di “Ryan Wilder“, una donna di circa 20 anni che “sta per diventare Batwoman“. Secondo la descrizione iniziale, “è simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggiaNon assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la maschera prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando la Polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini“.

Ma la descrizione di questo nuovo personaggio che sarà nella seconda stagione di Batwoman, non si ferma qui. “Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gatto in un vicolo e che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è tra le combattenti più pericolose: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica un po’ pazza. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E per nulla il tuo eroe stereotipato americano.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sam Heughan e Graham McTavish protagonisti di Men in Kilts, la nuova docu-serie Starz

Read Next

Artemis Fowl: Disponibile da oggi su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *