One Chicago: le nuove stagioni arrivano su Italia 1

Le nuove stagioni degli show One Chicago pronte ad approdare su Italia 1. I vigili del fuoco, paramedici, detective, poliziotti e medici di Chicago stanno arrivano

Gli show One Chicago, con le nuove stagioni, arrivano su Italia 1. Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4 andranno in onda in chiaro a partire dal 29 giugno se non ci saranno cambiamenti nelle prossime settimane. Le serie di Dick Wolf, racconteranno le vite di Kelly Severide, Matt Casey, Hank Voight, Will Halstead tra nuove coppie, momenti drammatici, possibili addii. In che modo andranno quindi in onda gli episodi della rispettive stagioni di Fire, PD e Med?

chicago pd

Il nuovo crossover su Italia 1

Il 29 giugno gli show One Chicago torneranno quindi su Italia 1. Subito dopo, il primo luglio, Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4 si uniranno per il mega crossover che inizierà con il secondo episodio di Fire, andrà avanti con il nuovo episodio di PD e si concluderà con Med. Dopo il crossover che unirà ancora le tre serie di Dick Wolf, gli show torneranno rispettivamente il 6 luglio, il 3 luglio, l’8 luglio con le nuove stagioni inedite su Italia 1.

La settima stagione di Chicago Fire tornerà quindi il 6 luglio mandando in onda 3 episodi ogni settimana. La sesta stagione di Chicago PD sarà di nuovo su Italia 1 dal giorno 8 luglio anche lei con tre episodi da regalare ai fan ogni mercoledì. Mentre dal 3 luglio per la quarta stagione di Chicago Med ci saranno 2 episodi ogni settimana. Pronti a scoprire cosa succederà nelle loro vite private mentre questi uomini e donne in divisa proteggono la città di Chicago (prime anticipazioni sulla nona stagione)?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sale Cinema riaperte: Senza mascherina ma con distanziamento sociale

Read Next

The Umbrella Academy 2: Le prime immagini ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *