The 100 7: Che fine ha fatto Bellamy? | VIDEO

Nei primi episodi di The 100 7 uno dei personaggi più amati di questa serie è scomparso, rapito da Discepoli. Sembra che nel quinto episodio potremmo avere delle risposte sulla domanda che ci sta facendo impazzire, Che fine ha fatto Bellamy?

Nel quinto episodio di The 100 7 ci verrà presentato il leader dei Discepoli, Anders e sembra proprio che abbia il volto di un personaggio a n oi molto noto. Il nome Damien Darhk vi dice niente?

Nello Sneak Peek che stiamo per presentarvi grazie a TVLine vedremo Anders interrogare Octavia per scoprire informazioni importanti. E proprio come tutti noi ci stiamo chiedendo da qualche settimana, tutte le domande di Anders sembrano riguardare Bellamy.

Di Seguito lo Sneak Peek del quinto episodio

Lo showrunner sadico Jason Rothenberg aveva infatti dichiarato in precedenza che:

La scomparsa di Bellamy continuerà a giocare un ruolo enorme negli episodi finali. È il mistero che tutti stanno cercando di risolvere. Riuscire a trovarlo e forse a salvarlo è il motivo che spingerà così tanti dei nostri personaggi. “

Ma non è tutto. Una piccola gioia sarà quella di rivedere anche in alcuni flash dei personaggi storici che hanno abbandonato da tempo la famiglia di questa serie televisiva distopica targata The CW. In particolare ci saranno dei momenti in cui rivedremo personaggi come Lincoln e Lexa. D’altronde anche in questo caso Rothenberg affermò che:

“Ci piace onorare il nostro passato e non dimenticare i personaggi che sono venuti prima”

The 100 7x05

E voi cosa ne pensate di questo Sneak Peek? Ne avete trovati altri?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page  e The 100 Italia

Potrebbe interessarti anche:

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Cambio Tutto: Dal 18 giugno su Amazon Prime Video

Read Next

The Flash: un nuovo volto per Ralph Dibny, spunta il nome di Paul Wesley

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *