Green Arrow and the Canaries, quale sarà il futuro dello spinoff?

Green Arrow and the Canaries, spinoff della serie madre degli show Arrowverse, vedrà mai la luce? La serie con Katie Cassidy arriverà sul piccolo schermo?

Sono ormai trascorsi cinque mesi dalla messa in onda del primo episodio di Green Arrow and the Canaries, spinoff della serie madre degli show Arrowverse. Ma ancora oggi, la domanda più importante resta senza risposta: la storia di Mia, Laurel e Dinah (interpretata da Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy), ambientata nel 2040, continuerà? E in caso contrario, verrà mai data risposta a qualsiasi domanda sia stata posta nel pilot (o nel finale di serie di Arrow, trasmesso la settimana dopo)?

arrow

Quale futuro per le Canaries?

Chi ha rapito il fratello di Mia, William, alla fine del pilot dello spin-off? E ancora, se Dinah avesse lasciato Star City verso la fine del finale della serie per iniziare una nuova vita altrove, come si è misteriosamente trovata nel 2040 il giorno seguente? Queste solo alcune delle domande a cui lo spinoff di Arrow dovrebbe rispondere. “Ci sono domande scottanti“, ha affermato l’EP dell’Arrowverse Marc Guggenheim durante una recente intervista TVLine. “Certamente, il pilot si è concluso con il cliffhanger del rapimento di William. E penso che dobbiamo risposte a molte domande”.

Ma cosa succederebbe se la serie non venisse ordinata? “Il mio istinto sarebbe quello di provare a rispondere a queste domande attraverso un fumetto. Quando hai a che fare con un altro periodo di tempo, l’anno 2040 in questo caso, l’unico spettacolo che potrebbe gestire questo problema o affrontare davvero quelle domande è Legends” ha proseguito il produttore in merito all’idea di dare risposte ai fan attraverso gli altri show dell’Arrowverse. Ma “è un po’ complicato perché Legends e Green Arrow and the Canaries hanno un tono diverso. D’altra parte c’è Sara che è una specie di collante…“.

the cw

Adoro il fatto che ora abbiamo un universo di spettacoli che ci consente di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere a domande di diversi spettacoli, ma abbiamo anche dei fumetti”. Anche in merito a Dinah ci sono delle domande che richiedono una risposta: “Abbiamo visto Dinah andare via. Ma non sale su quella moto e non parte per poi finire immediatamente nel futuro. C’è una storia nel mezzo che deve ancora essere raccontata.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Hanna 2: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

Cursed: Netflix rilascia nuove immagini e teaser

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *