The Handmaid’s Tale 4: Le parole di Yvonne Strahovski

L’ attrice interprete di uno dei personaggi più detestati di The Handmaid’s Tale Yvonne Strahovski aggiorna il pubblico in merito alle riprese della quarta stagione

Dopo Elisabeth Moss è la volta di un’altra delle protagoniste della serie televisiva distopica targata Hulu. Stiamo parlando dell’ attrice interprete di uno dei personaggi più detestati di The Handmaid’s Tale Yvonne Strahovski, in una intervista con Gold Derby, ha voluto dare un aggiornamento in merito alla situazione della quarta stagione a tre mesi  dalla sospensione delle riprese di The Handmaid’s Tale 4, avvenute a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito i paesi di tutto il mondo.

Di seguito vi Riportiamo l’intervista completa

Possiamo solamente augurarci di riuscire a riprendere il prima possibile e andare avanti con le riprese della quarta stagione. Quanto siamo stati costretti a fermare tutto avevamo soltanto quanto? Forse due settimane di lavoro? Non lo so, comunque The Handmaid’s Tale 4 si farà attendere molto a lungo.

Inoltre l’attrice ha approfittato dell’occasione per parlare di quello che realmente pensa del suo personaggio : la perfida bipolare Serena #NeverAJoy (come piace chiamarla a noi).

Non mi dispiace affatto per lei, era consapevole di quello che sarebbe potuto accadere e ha avuto esattamente ciò che si meritava. Se penso a quello che stiamo vivendo in questo periodo riesco effettivamente a immaginare un mondo diverso da quello che una volta era la normalità. Mi piacerebbe un sacco se ci fosse un episodio dedicato ai processi di Norimberga dopo la caduta di Gilead. Sono in molti ormai a credere che siamo andati oltre il romanzo, ma non credo sia così. Alla fine del romanzo, se ci pensate, mi riferisco alla discussione accademica, sono passati due secoli. Credo che stiamo cercando di approfondire quei punti che l’autrice del romanzo Margaret Atwood ha solamente accennato.

The  Handmaid's Tale 4 yvonne strahovski
The Handmaid’s Tale 4 yvonne strahovski

Le parole di Yvonne Strahovski confermano quanto già detto in precedenza da Elisabeth Moss che in un’altra intervista aveva dichiarato su The Handmaid’s Tale 4:

Siamo al punto dove si trovano tutte le altre produzioni. Le riprese erano iniziate da appena due settimane e abbiamo ancora un’intera stagione da girare. Sicuramente ricominceremo appena sarà possibile, anche se credo che ci vorrà ancora un po’. Abbiamo tutti una gran voglia di tornare a lavorare. Tutte le famiglie hanno persone da mantenere e affitti da pagare ma la vita umana vale molto di più di una serie televisiva. Stiamo solamente cercando di capire come poter tornare a lavorare nella manierà più sicura possibile.

Dopo queste parole siamo fermamente convinti che la quarta stagione di The Handmaid’s Tale andrà in onda no prima del 2021, purtroppo.

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Serie Tv: Le coppie più belle e famose nate sul set

Read Next

One Chicago: cambia la programmazione delle nuove stagioni in arrivo su Italia 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *