X-Men: Dark Phoenix da oggi disponibile su Disney+

Il nuovo film Della saga di mutanti X-Men: Dark Phoenix è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ da oggi venerdì 19 giugno.

L’ultimo capitolo della saga dei mutanti, scritto e diretto da Simon Kinberg, basato sui personaggi dei fumetti Marvel e sulla saga di Fenice Nera, X-Men: Dark Phoenix è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ da oggi venerdì 19 giugno. La pellicola è il sequel di X-Men – Apocalisse, quarto ed ultimo capitolo della tetralogia prequel degli X-Men, nonché dodicesimo film dell’universo dei mutanti.

Nonostante l’incasso di soli 252 milioni di dollari, risultato il più basso tra le avventure dei mutanti della Marvel, in quanto realizzato con un budget 200 milioni è comunque un progetto che va visto perchè conclude un percorso.

Di seguito il trailer di X-Men: Dark Phoenix

Sinossi

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Nel cast tornano

X-Men: Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix

E voi che cosa ne pensate di questo film? L’avete già visto e lo riguarderete?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Cursed: Netflix rilascia nuove immagini e teaser

Read Next

Absentia 3: Dal 17 luglio su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *