Lucifer 5: Netflix SPOILERA la data d’uscita della prima parte?

La Quinta Stagione di Lucifer vede finalmente la luce? Netflix avrebbe per un errore spoilerato la data d’uscita della nuova stagione della serie tv con protagonista Tom Ellis.

AGGIORNAMENTO: Netflix ha confermato la data d’arrivo della Quinta Stagione di Lucifer tramite i propri profili social

Errore da parte di Netflix o una semplice casualità? Nella notte alcuni utenti del sevizio in streaming si sono accorti che, cliccando sulla serie Lucifer, appariva una data di uscita per nuova quinta stagione. Netflix ha infatti scritto che il 21 Agosto 2019 sarebbe arrivata la prima parte della Quinta Stagione della serie tv con protagonista Tom Ellis. Data rimossa dopo poco come testimoniano gli screen pubblicati dai nostri amici di Lucifer Italy

Nel cast di Lucifer 5 torneranno ancora una volta Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). 

Lucifer 5: Cast ed episodi

La Quinta Stagione di Lucifer sarà composta da ben 16 episodi rilasciati da Netflix in due parti diverse. Quindi dal 21 Agosto 2020 saranno disponibili solo otto nuovi episodi dalla durata di circa 50-60 minuti, più lunghi dei precedenti. Nel cast, oltre agli attori originali, ci saranno delle novità a partire dall’entrata di Matthew Bohrer che interpreterà il un personaggio misterioso di nome Donovan Glover. Nei fumetti originali, il personaggio di Glover è in realtà l’Arcangelo Michael. Ci sarà un’ulteriore riunione di famiglia?

Nella Quinta Stagione farà la sua apparizione in alcuni episodi il personaggio di dio, interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Faranno ritorno nella serie l’attrice Inbar Lavi, nei panni di Eve, e Tricia Helfer che nelle scorse stagioni ha interpretato la madre del protagonista Lucifer e Charlotte Richards.

Alla fine della Quarta Stagione, il personaggio di Lucifer aveva fatto ritorno all’inferno per scacciare Los Angeles dai demoni. Prima dell’addio alla terra, il protagonista e la Detective Chloe Decker avevano finalmente dichiarato i loro sentimenti scambiandosi il tanto atteso bacio. Proprio questo episodio aveva scatenato in Lucifer la consapevolezza della profezia che lo riguarda. Quando troverà il suo primo amore l’Inferno regnerà sulla Terra. Cosa ci aspetterà quindi in questa nuova Quinta Stagione?

Sicuramente ci saranno molte scene ambientante negli inferi, come testimoniano le foto pubblicate da Tom Ellis nel corso dei mesi. Il titolo del primo episodio della nuova stagione sarà “Really Sad Devil Guy“, la tristezza di Lucifer Morningstar nell’aver abbandonato la sua amata Chloe potrebbe essere al centro dei primi episodi? Sicuramente suo fratello Amenadiel scenderà negli inferi per chiedergli aiuto su qualcosa di molto importante.

L’episodio 5×04 da titolo “It Never Ends Well for the Chicken“, girato in bianco e nero, è un noir ambientato negli anni ’40 e avrà degli intermezzi musicali. Anche la 5×10 dal titolo “Bloody Celestial Karaoke Jamsarà un episodio interamente musicale tanto richiesto dai fan.

Lucifer 6 si farà?

Netflix ha ufficializzato la Sesta ed Ultima Stagione!. Il servizio in streaming avrebbe cambiato idea sul concludere la serie e chiede a gran voce nuove stagioni, ma nei mesi scorsi l’attore Tom Ellis avrebbe rifiutato alcune proposte fatte dalla casa di produzione Warner Bros. Ora il protagonista, dopo lunghe trattative, avrebbe invece firmato il contratto chiudendo la questione.

Lucifer 5
Lucifer avrà una sesta stagione?

Ma la produzione di Lucifer ha avuto una battuta d’arresto a causa del lockdown da Covid-19, quindi tutte le decisioni su una possibile Sesta Stagione e la fine della produzione della Quinta hanno subito dei ritardi.

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Peaky Blinders: la sesta stagione arriverà nel 2022? Intanto, rivelato un nuovo personaggio femminile

Read Next

Chicago Fire, sei domande a cui la nona stagione dovrà rispondere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *