Peaky Blinders: la sesta stagione arriverà nel 2022? Intanto, rivelato un nuovo personaggio femminile

La sesta stagione di Peaky Blinders potrebbe arrivare nel 2022. Intanto, giungono le prime anticipazioni su un nuovo personaggio femminile

La produzione per l’arrivo sul piccolo schermo della sesta stagione di Peaky Blinders, è stata interrotta nel mese di marzo a causa del coronavirus. Ora, con la pandemia non ancora alle nostre spalle, e secondo quanto dichiarato dal regista Anthony Byrne, i nuovi episodi potrebbero vedere la luce solo nel 2022. “In un mondo ideale sarebbe bello essere pronti per la fine dell’anno, in modo da poter iniziare a girare all’inizio del prossimo anno. Mi sembra realizzabile, ma che possa accadere o no, non ne ho idea“.

peaky blinders

Quando si potrà tornare sul set della serie?

Iniziando le riprese a gennaio 2021, finiremmo intorno a maggio giugno. Poi, sarebbero necessari altri sei mesi di editing” ha proseguito il regista. Ma “varrà la pena aspettare” poiché, questo ritardo, darà al creatore Steven Knight l’opportunità di perfezionare i nuovi episodi di Peaky Blinders. “Ci è stata data così la possibilità di tornare di nuovo sui copioni, che erano già buoni, e perfezionarli“.

Intanto, proprio il regista Anthony Byrne, ha parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio femminile pronto a sfidare Tommy Shelby in un modo completamente nuovo.

C’è un grande personaggio femminile, nuovo e piuttosto oscuro. Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma sicuramente porterà Tommy a correre ai ripari per i suoi soldi. Fondamentalmente, lei lo sfida in un altro modo, non è certamente una protagonista e non so se sia un’antagonista.

È simile a [Oswald] Mosley … ha un’ideologia simile, ed è una sfida per qualsiasi personaggio, come ho detto prima … lui o lei, non hanno pistole o una banda, ma hanno un’ideologia che è come un virus ed è più pericoloso di ogni altra cosa. È un personaggio eccezionale e siamo anche molto vicini a lanciarla.

peaky blinders

Inoltre, quando lo show tornerà sul piccolo schermo, i fan ritroveranno Tommy con quella pistola puntata alla testa. “Sì, riprende direttamente [dalla quinta stagione], la prima immagine che vedrai ti riporterà in quel campo, con Tommy con una pistola puntata alla testa e poi andremo avanti da lì e risolveremo quel fantastico momento.” Pronti per la sesta stagione di Peaky Blinders?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TellyMix

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: cambia la programmazione delle nuove stagioni in arrivo su Italia 1

Read Next

Lucifer 5: Netflix SPOILERA la data d’uscita della prima parte?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *