Lucifer: Finalmente Netflix conferma la Sesta e Ultima Stagione

Con un post sui social, Netflix ha confermato la Sesta e questa volta ultima (per davvero) Stagione di Lucifer. L’annuncio arriva dopo che il servizio in streaming ha comunicato la data di arrivo della Stagione 5.

Sono giorni di grandi notizie per i fan di Lucifer. Dopo aver annunciato l’arrivo dei primi 8 episodi della Stagione 5 il prossimo 21 Agosto, oggi pomeriggio Netflix ha confermato la produzione della Sesta e Ultima Stagione. Lo stesso colosso del servizio streaming ha tenuto a precisare che gli episodi della Sesta Stagione porteranno la serie ad una conclusione definitiva. Già lo scorso anno, dopo il successo degli episodi inediti di Lucifer sul catalogo, Netflix aveva annunciato la Quinta Stagione come ultima, per poi cambiare idea dopo l’ ottimo riscontro di pubblico.

La Sesta Stagione di Lucifer non è stata affatto facile, però, da ottenere. Nei mesi scorsi il protagonista Tom Ellis avrebbe rifiutato alcune proposte fatte dalla casa di produzione Warner Bros. Dopo lunghe trattative, l’attore gallese ha finalmente firmato il contratto chiudendo la questione, facendo tirare un respiro di sollievo ai fan della serie.

Per ora, visto che Lucifer 5 è ancora del tutto inedita, non si hanno news o anticipazioni sulla Sesta Stagione sia riguardo la trama che novità sul cast. Per saperne di più sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Disney+ rilascia il trailer di Frozen II: Dietro le Quinte

Read Next

Roswell New Mexico 2: Il finale è ispirato a The Vampire Diaries

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *