The Handmaid’s Tale 4: Hulu rilascia il primo teaser ufficiale |VIDEO

La piattaforma streaming Hulu rilascia il primo teaser ufficiale di The Handmaid’s Tale 4 dove sentiamo per la prima volta il nuovo mantra: Blessed be the squad (benedetta sia la squadra)

“Abbiamo appena iniziato.”

Queste sono le parole con cui inizia il primo teaser ufficiale di The Handmaid’s Tale 4 rilasciato da Hulu. Sono parole dette dalla nostra protagonista June, un messaggio per farci sapere che è ancora viva nonostante la ferita da arma da fuoco che abbiamo visto nel finale della terza stagione. Il teaser mostra una June tutt’altro che sconfitta anzi, è pronta alla vera battaglia. June continuerà la sua ribellione contro il regime totalitario di Gilead, segno che la liberazione di 100 bambini è stato solo l’inizio.

Di seguito il primo teaser ufficiale di The Handmaid’s Tale 4

Il filmato pieno di azione mostra alcune scene delle precedenti stagioni unite a quel poco di girato che sono riusciti a fare prima che la pandemia di coronavirus bloccasse la produzione.

“Non posso riposare, mia figlia merita di più”, intona June in voice-over. “Il cambiamento non è mai facile. Questa guerra non si vincerà da sola.”

Ma quello di June non è l’unico voice over che possiamo udire, si sente anche la voce di un arrabbiatissima Zia Lydia che parlando di June la definisce senza speranza, senza possibilità di redenzione.

The Handmaid's Tale 4

Tra le scene inedite ritroviamo anche Nick (finalmente) e il comandante Lawrence che esprimono entrambi, pareri su June. Il primo dice : ” quello che mi ha cambiato, ha cambiato anche te”, mentre il secondo: “Tutti quei bambini è il lascito di June”.

E poi per finire la notizia di cui eravamo già tristemente al corrente: la nuova stagione di The Handmaid’s Tale non vedrà la luce prima del 2021.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Gli aggiornamenti di Elisabeth Moss sulla produzione

Read Next

Doom Patrol 2: Disponibile da oggi la nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *