Chicago PD 8, Rick Eid: “i fan dovrebbero preoccuparsi”

Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, rilascia alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà nell’ottava stagione della serie

La scorsa stagione di Chicago PD si è conclusa rispecchiando la realtà che, in questi mesi, sta affrontando l’America. La lotta del movimento Black Lives Matters contro i metodi utilizzati dalla Polizia. Proprio nell’ultimo episodio andato in onda in America, ad affrontare il problema del razzismo è Kevin Atwater. Il poliziotto si trova ad affrontare le forze di Polizia, e a denunciare un “collega” dopo la morte di un giovane uomo di colore. “La verità” raccontata da Atwater creerà dei problemi quando lo show tornerà in onda?

chicago pd

Cosa succederà nei nuovi episodi?

Dopo un’indagine sotto copertura, dopo aver lavorato con nuovamente accanto a Doyle, Atwater si trova a dover prendere una decisione importante: mantenere intatta la reputazione di Doyle mentendo e nascondendo ciò che è realmente accaduto. O dire la verità e inimicarsi i piani alti della Polizia di Chicago. Kevin, nel finale di stagione di Chicago PD 7, sceglie di raccontare la verità mentre Voight e Ruzek gli sono accanto, pronti a guardargli le spalle.

Al termine dell’episodio, le macchine della Polizia arrivano fuori la casa di Kevin per mandare un messaggio: avrebbe dovuto mentire, e non accusare Doyle di essere un razzista. Soprattutto dopo la sua morte. “Gli amici e la famiglia di Doyle prenderanno la cosa sul serio, non c’è da scherzare o stare tranquilli” ha dichiarato il produttore esecutivo di Chicago PD, Rick Eid. “E c’è una buona possibilità che Voight, e il resto dell’Intelligence, si trovino in un fuoco incrociato, ma saranno sempre pronti ad aiutare Kevin“. Le minacce della famiglia di Doyle non sono finite, in che modo Voight aiuterà Kevin?

chicago pd

E che sia proprio un poliziotto nero a denunciare un poliziotto bianco, renderà le cose ancora più complicate per Kevin e l’Intelligence: “i fan dovrebbero preoccuparsi per Kevin Atwater” ha infatti anticipato il produttore. Non ci sarà alcun salto temporale quando Chicago PD tornerà sul piccolo schermo. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto. E qualcosa di drammatico potrebbe colpire i fan già nei primi episodio. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo: “nell’episodio 4 o 5 della prossima stagione, scopriremo che qualcuno che conosciamo è stato assassinato“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte CheatScheet

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Zero: Netflix annuncia la nuova serie originale italiana

Read Next

Enola Holmes: le prime immagini del film Netflix con Millie Bobby Brown

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *