Enola Holmes: le prime immagini del film Netflix con Millie Bobby Brown

Prime immagini ufficiali del film “Enola Holmes” con protagonista Millie Bobby Brown. Il film Netflix vede nel cast anche gli attori Henry Cavill, nel ruolo del fratello Sherlock e Sam Claflin, nei panni di Mycroft.

The Game is on…più o meno. Arrivano le prime immagini ufficiali del film “Enola Holmes” con protagonista la star di Stranger Things, la giovanissima Millie Bobby Brown. L’attrice 16enne sarà la sorella minore del detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, nel prossimo film prodotto dalla piattaforma Netflix.

Il film è tratto dalla serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries” scritti dall’autrice Nancy Springer. La pellicola vede la giovane eroina, interpretata da Millie Bobby Brown, svegliarsi il giorno del suo sedicesimo compleanno per scoprire che sua madre ( interpretata da Helena Bonham Carter) è svanita. Un selezione di regali è stato lasciato alle spalle, ma non ci sono indizi evidenti su dove si trovi. Ora nelle mani dei suoi due fratelli maggiori, che vogliono spedirla in una scuola di perfezionamento, Enola scappa da Londra per trovare sua madre.

Enola Holmes
Enola Holmes

Nel cast di “Enola Holmes” figurano nomi di spicco tra cui l’attore Henry Cavill, nei panni di un giovane Sherlock Holmes, e Sam Claflin nel ruolo del fratello maggiore Mycroft. Louis Partridge (Medici) interpreterà un giovane Lord il cui cammino si incrocerà con la giovane Enola. Il film Netflix vede alla regia Harry Bradbeer (Killing Eve) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorne (Queste oscure materie – His Dark Materials). La pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo Settembre 2020.

Millie Bobby Brown

Rimani aggiornato sui prodotti Netflix e sulle news di serie tv e cinema! Seguici su Facebook, metti mi piace alla nostra pagina Bingy News. Passa a trovare le nostre pagine amiche Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD 8, Rick Eid: “i fan dovrebbero preoccuparsi”

Read Next

Penny on MARS 3: Disponibile dal 3 luglio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *