Grey’s Anatomy, tutte le domande a cui dovrà rispondere la 17esima stagione

Mentre le produzioni della varie serie tv sembrano essere pronte a riprendere, ci chiediamo cosa succederà nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy

Nonostante la 16esima stagione di Grey’s Anatomy si sia conclusa con largo anticipo (quattro sono infatti gli episodi che non sono stati girati a causa del coronavirus), molte sono le cose che sono accadute nel corso degli episodi. I fan hanno dovuto dire addio ad Alex Karev, proprio come Jo, mentre il personaggio interpretato da Justin Chambers è tornato accanto a Izzie. Intanto, Meredith ha ricevuto un regalo decisamente particolare da Cristina mentre Richard ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Gli ultimi episodi, hanno poi lasciato una serie di domande senza risposta: cosa succederà tra Teddy e Owen? Dov’è DeLuca? La storia d’amore tra Richard e Catherine Avery è giunta al termine? O possiamo sperare di rivederli ancora insieme?

grey's anatomy

I nuovi episodi risponderanno a tutte le domande dei fan?

Quale sarà la scelta di Meredith? Arriverà alla fine della 17esima stagione di Grey’s Anatomy? DeLuca o Cormac? Krista Vernoff, in una precedente intervista, ha dichiarato di non aver ancora scelto quale strada prenderà Meredith. “Le cose sono cambiate, pensavo che sarebbe andata in un modo e invece…”. Un’altra “coppia” di cui scopriremo il futuro è quella che ha unito la serie madre al suo spinoff. Jackson e Vic avranno una seconda occasione? I due torneranno insieme? O, un ritorno di fiamma tra Jackson e Maggie è ancora possibile?

E proprio parlando di MaggieWinston entrerà a far parte della sua vita in modo permanente? La dottoressa è pronta a lasciarsi conquistare dal bel dottore pronto a rinunciare alla sua vita per trasferirsi a Seattle? Al termine della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, abbiamo scoperto che, nel finale di stagione, avremmo potuto perdere un personaggio importante. E’ qualcosa che potrebbe ancora accadere? O Krista Vernoff ha deciso di lasciar perdere questo “mai una gioia” in stile Shonda Rhimes?

grey's anatomy

Owen ha disertato le nozze dopo aver scoperto il tradimento di Teddy. In che modo si concluderà questo triangolo amoroso? La dottoressa Altman sceglierà Tom? O cercherà di riconquistare la fiducia dell’uomo che aveva scelto di sposare? Andrew DeLuca aveva capito che quella giovane paziente era in pericolo (tratta di essere umani, ricordate?). La produttrice di Grey’s Anatomy, ha dichiarato che avrebbe voluto riportare la ragazza al Grey Sloan, e proseguire con la sua storia. E’ qualcosa che vedremo nella 17esima stagione?

Dopo l’addio di Alex, dopo aver sofferto tanto, che sia giunto il momento di regalare una piccola gioia alla dottoressa Jo Wilson? E voi, cosa ne pensate? Cosa succederà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy? I fan riceveranno tutte le risposte a queste domande?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Penny on MARS 3: Disponibile dal 3 luglio su Disney+

Read Next

Sandra Oh rivela perché ha lottato contro gli scrittori di Grey’s Anatomy e Shonda Rhimes

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *