The 100 7: Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia

L’ attrice americana Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia del settimo episodio della settima stagione di The 100

Lindsey Morgan che nella serie televisiva post-aocalittiva statunitense targata The CW The 100 sta interpretando da ormai sette stagioni la povera Mai Una Gioia Raven Reyes, in una intervista su TVLine ha voluto raccontare il suo debutto alla regia del settimo episodio della settima stagione che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti, dal titolo “The Queen’s Gambit”

Di seguito il trailer di The 100 7×07

Vi riportiamo le parole di Lindsey Morgan sul suo debutto alla regia

“Questa serie fa qualcosa di diverso in ogni stagione, e questa stagione è complicata. Come regista, penso che mantenere la tradizione sia la cosa più importante. Così è difficile sbagliare. Ho dovuto studiare molto, mi sono dovuta assicurare che tutte le mie azioni fossero giuste. La gente pensa che sia stato più facile in quanto faccio parte del cast. Beh, non lo è stato!

Morgan ha anche apprezzato l’opportunità di entrare nella mente di diversi personaggi con i quali Raven normalmente non interagisce. Il suo episodio non è solo una drammatica vetrina per Hope e Diyoza – recentemente riuniti in una prigione aliena dopo una separazione lunga decenni – ma si tuffa anche nella psiche danneggiata di una Echo vuota, con il cuore spezzato.

“Mi sono avvicinata a loro allo stesso modo in cui avrei affrontato il mio personaggio. Mi sono messa davvero nei panni di tutti i miei colleghi e ho pensato a come avrei potuto aiutarli o ispirarli come attori.

The 100 7: Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia
The 100 7: Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia

Lindsey Morgan afferma di poter guardare indietro al viaggio di Raven con orgoglio.

“Ha passato così tanto, probabilmente alcune delle peggiori cose successe in The 100. Ha fallito, ma non ha mai perso completamente la sua forza e la sua capacità di rialzarsi. Ha messo in discussione, ma non ha mai perso completamente la sua fiducia nell’amore, nelle persone e in se stessa. Sento che è stata messa alla prova in ogni modo immaginabile, ma non ha mai perso il suo cuore – anxhe se in fin dei conti non credo che qualcuno la biasimerebbe se lo avesse fatto. Mi sono sempre aggrappata a Raven. Alla fine, è la sua grazia salvifica.”

L’attrice ha voluto parlare anche della fine del momento in cui sono finite le riprese, definito “strano” a causa della pandemia di coronavirus

“Sembrava che The 100 si stesse infiltrando nella realtà. Era strano e confuso, ma abbiamo continuato cercarndo di dare il meglio che potevamo in una situazione del genere. Alla fine purtroppo, non ci sono state cerimonie come gli anni precedenti perché tutti abbiamo dovuto finire le riprese il più rapidamente possibile per tornare a casa e metterci in quarantena. Non abbiamo organizzato una festa, quindi non abbiamo avuto il tempo di salutarci. Non ci è stato dato neppure il permesso di abbracciarci!

Tuttavia, le lacrime non mancavano. Ricordo che l’ultimo giorno di riprese eravamo tutti in lacrime. E abbiamo un cast enorme! Ci sono stati molti pianti, poi di nuovo il trucco, e altre riprese e altri pianti. È stato pazzesco. Abbiamo realizzato qualcosa di veramente speciale e ne sono orgogliosa “.

E voi che ne pensate delle parole di Lindsey Morgan? Chissà se per il finale le daranno una gioia

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page  e The 100 Italia

Potrebbe interessarti anche:

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Roswell New Mexico 2: La storia d’amore tra Max e Liz è finita davvero?

Read Next

The Crown 5: Lesley Manville sarà la Principessa Margaret nella stagione finale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *