The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Zia Lydia secondo Ann Dowd

La star di The Handmaid’s Tale, Ann Dowd, parla del futuro del suo personaggio, la terrificante Zia Lydia per la quarta stagione a seguito del finale della terza.

Dopo l’uscita del primo teaser di The Handmaid’s Tale 4, oggi vi parliamo di una Intervista riportata su Digital Spy dove l’attrice Ann Dowd, parla proprio del futuro del suo personaggio e soprattutto, delle conseguenza che il gesto di June avrà sul regime totalitario di Gilead. Se vi ricordate, nel finale della terza stagione June (Elisabeth Moss) aiutò più di 100 bambini di Gilead a mettersi in salvo in Canada, riuscendo a sfuggire alla terribile Zia Lydia.

The Handmaid's Tale 4: Il futuro di Zia Lydia secondo da Ann Dowd
The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Zia Lydia secondo da Ann Dowd

Di seguito le dichiarazioni di Ann Dowd sul futuro di Zia Lydia in The Handmaid’s Tale 4

I comandanti non vedono l’ora di dare la colpa a qualcuno, tranne che a loro stessi, e Lydia ovviamente è il bersaglio più facile da accusare. Sono molto sicura che anche lei incolpi se stessa. Come poteva esserle sfuggito? Aveva tutti gli indizi a portata di mano considerato che le ragazze si stavano comportando in modo strano, si ero accorta che June stava tramando qualcosa, eppure non ha mosso un dito, non ha fatto nulla per prevenire l’accaduto. Quindi sì, è ovvio che abbia molto da dimostrare.

Alla domanda sulla relazione tra Zia Lydia e June, Dowd ha aggiunto:

C’è dell’affetto tra loro, credo. June è un affascinante essere umano per Lydia in quanto ha una forza d’animo strepitosa. Porta Lydia all’esasperazione, a volerla prendere a schiaffi per le cose che combina e la sua maleducazione Penso che quello che vuole, se dovessi indovinare perché davvero non lo so, è rimettere June sotto la sua responsabilità per poterla tenere nuovamente sotto controllo.”

L’attrice ha parlato anche del sequel di Margaret Atwood The Testaments (I Testamenti):

Sono passati 15 anni dal futuro di Handmaid’s Tale. Tuttavia, mi sono sempre interessata al cambiamento di fazione di Zia Lydia, a cosa accadrà… “

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale non vedrà la luce prima del 2021.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

One Chicago, la trama del nuovo crossover in onda questa sera su Italia 1

Read Next

Cursed: Netflix rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *