The Crown 5: Lesley Manville sarà la Principessa Margaret nella stagione finale

La produzione di The Crown ha scelto chi interpreterà la Principessa Margaret nella Quinta e Ultima Stagione. L’attrice Lesley Manville vestirà i panni della sorella minore della Regina Elisabetta II.

Netflix si prepara a dire (quasi) addio a una delle sue serie tv più premiate. Con la Quinta Stagione infatti si concluderà The Crown, inserita in catalogo nel 2016 e arrivata alla sua Terza Stagione. Come riporta il sito TvLine.com, nella stagione conclusiva l’attrice Lesley Manville, ex moglie di Gary Oldman e candidata agli Oscar 2018 per “Il Filo Nascosto”, interpreterà la Principessa Margaret.

“Non potrei essere più che felice di interpretare la Principessa Margaret” ha fatto sapere Lesley Manville in un comunicato. “Il testimone è stato passato da due attrice formidabili che non ho intenzione di deludere. Inoltre, interpretare la sorella della mia cara amica Imelda Staunton sarà a dire poco una gioia unica. Qualche tempo, Netflix aveva comunicato che Olivia Colman, interprete della Regina Elisabetta durante la Terza e Quarta Stagione, sarebbe stata sostituita appunto dall’attrice Imelda Staunton. La stessa cosa era accaduta per l’intero cast delle prime due stagioni di The Crown.

Helena Bonham Carter in the Crown

Il ruolo della Principessa Margaret è appartenuto all’attrice Vanessa Kirby durante le prime due stagioni della serie tv Netflix, per poi essere sostituita da Helena Bonham-Carter per la Terza e Quarta Stagione, ancora inedita. La produzione di The Crown 5 non è ancora iniziata ma il debutto dovrebbe arrivare verso la fine del 2021. Mentre la Quarta Stagione, che vedrà l’ingresso di personaggi come Lady Diana e il Primo Ministro Margaret Thatcher , è attesa per la fine del 2020.

Rimani Aggiornato sule serie tv! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle nostre pagine amiche Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaAddicted to telefilm.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The 100 7: Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia

Read Next

Hamilton: Da oggi disponibile su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *