Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie

La piattaforma streaming Netflix ha appena cancellato una delle sue serie più popolari: Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

La decisione della piattaforma streaming di cancellare improvvisamente una delle sue serie più popolari ha gettato il panico tra i fan di tutto il mondo. Ebbene si, secondo TVLine la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata appena cancellata da Netflix. Gli otto episodi finali, che corrisponderanno alla parte 4 saranno rilasciati entro la fine dell’anno.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie (L to R) LACHLAN WATSON as THEO, GAVIN LEATHERWOOD as NICK, JONATHAN WHITESELL as ROBIN, JAZ SINCLAIR as ROSALIND, and ROSS LYNCH as HARVEY in episode, 209 . Cr. DIYAH PERA/NETFLIX © 2020

Le dichiarazioni dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa

Lavorare a Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan che è stata la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato alla troupe, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato tanto amore in questa oscura derie televisiva. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte “.

Il cast di Chilling Adventures of Sabrina include Shipka nel ruolo del protagonista, Miranda Otto come Zelda Spellman, Lucy Davis come Hilda Spellman, Ross Lynch come Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood come Nicholas Scratch, Chance Perdomo come Ambrose Spellman, Jaz Sinclair come Rosalind Walker, Lachlan Watson nel ruolo di Theo Putnam, Michelle Gomez nel ruolo di Madam Satan, Richard Coyle nel ruolo di Padre Blackwood, Tati Gabrielle nel ruolo di Prudence Blackwood, Adeline Rudolph come Agatha e Abigail Cowen come Dorcas.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie
Le Terrificanti Avventure di Sabrina (L to R) LUKE COOK as LUCIFER and MICHELLE GOMEZ as MADAM SATAN . Cr. DIYAH PERA/NETFLIX © 2020

Negli ultimi otto episodi restanti L’ Arcano Terrore (The Eldritch Terrors) discenderà su Greendale. La congrega dovrà combattere ad una ad una le terrificanti minacce intente a distruggere il mondo. Non solo dovranno anche riuscire a evitare il vuoto (The Void) che porterebbe alla fine di ogni cosa. Nick inizia lentamente a risalire nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

E voi che cosa pensate di questa notizia??

Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Umbrella Academy 2: Ecco il primo trailer ufficiale |VIDEO

Read Next

The Crown: Netflix annuncia la Sesta ed Ultima Stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *