Naya Rivera, l’ex star di Glee, scomparsa dopo una gita in barca con il figlio di 4 anni

Naya Rivera, volto di Santana Lopez in Glee, è scomparsa dopo un giro in barca con il figlio di quattro anni. La conferma dalle autorità competenti

Notizie allarmanti per i fan di Glee e Naya Rivera. L’attrice è scomparsa dopo aver fatto un giro in barca con suo figlio di 4 anni nel lago Piru nella foresta nazionale di Los Padres nella contea di Ventura, in California, mercoledì. La conferma è arrivata in queste ore dal dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura. Secondo le prime dichiarazioni rilasciate proprio dal dipartimento, Naya e suo figlio avrebbero noleggiato una barca intorno alle 13.00. Circa tre ore dopo, il figlio dell’attrice è stato ritrovato da solo sulla stessa barca.

L’ax Santana Lopez scomparsa da diverse ore

Dopo il ritrovamento del figlio di Naya Rivera, proprio il piccolo avrebbe riferito alle autorità che la mamma “è andata in acqua per fare una nuotata e non è mai risalita o tornata sulla barca“. I funzionari hanno riferito alla NBCLA che il figlio di Rivera indossava un giubbotto di salvataggio, mentre l’attrice no. Le ricerche sono state avviate immediatamente con l’uso di elicotteri, sommozzatori e droni. L’attrice non è ancora stata trovata. Secondo quanto riferito, le autorità stanno iniziando a pensare al peggio.

Naya Rivera, secondo quanto si riferisce, potrebbe essere morta. Il dipartimento ha inoltre riferito che le ricerche sono state interrotte nella tarda serata per poi essere riprese “alle prime luci” di giovedì. Poco dopo la notizia della scomparsa dell’attrice, la sua ex co-star di Glee Harry Shum Jr. ha twittato, semplicemente, “Pregare“. Anche Heather Morris ha rilasciato un messaggio pubblicato sulle sue stories su Instagram: “Abbiamo bisogno di tutte le preghiere possibili per riportare la nostra Naya a casa. Abbiamo bisogno del tuo amore e della tua luce“.

L’articolo verrà aggiornato appena arriveranno notizie su quanto accaduto

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte ET

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Boys 2: Amazon rilascia il trailer ufficiale | VIDEO

Read Next

Batwoman: Javicia Leslie sostituisce Ruby Rose nella seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *