The Crown: Netflix annuncia la Sesta ed Ultima Stagione

Lunga vita a The Crown! Il servizio in streaming Netflix ha confermato l’aggiunta di ulteriore stagione, a quelle già precedentemente confermate. La serie si concluderà con una Sesta Stagione.

Giubilio in tutto il Regno! Netflix, tramite i suoi canali social, ha annunciato che la serie The Crown avrà una stagione in più, concludendosi quindi alla Sesta e non più alla Quinta Stagione. La decisione è stata presa per dare più spazio ai fatti accaduti durante gli ultimi decenni. A parlare è lo scrittore e creatore di The Crown, Peter Morgan. “Cosi come abbiamo cominciato a discutere della storyline per la Stagione 5, presto è diventato chiaro che, per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia, saremmo dovuti tornare ai piani originali e produrre una Stagione 6“.

Netflix ha anche he confermato che Olivia Colman vestirà i panni della Regina Elisabetta più a lungo. L’attrice pluripremiata, dunque, sarà presente come protagonista anche per la Quinta Stagione. Ciò significa che quasi sicuramente anche il resto del cast principale, come Tobias Menzies (il Principe Filippo) ed Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), farà parte della Stagione aggiuntiva di The Crown.

Per la stagione finale Olivia Colman passerà lo scettro all’attrice Imelda Staunton, mentre la neo arrivata Lesley Manville sostituirà la Carter per il ruolo della Principessa Margaret. Sconosciuto, per ora, il destino del Principe Filippo e chi sostituirà Tobias Menzies per gli episodi conclusivi. Intanto, Netflix non ha ancora annunciato la data di arrivo della Quarta Stagione, ancora del tutto inedita.

The Crown 4
Margaret Thatcher in The Crown 4

The Crown 4 ricoprirà un arco temporale di undici anni che vanno dal 1979 al 1990. La stagione inedita racconterà gli anni della donna di ferro, il primo Ministro Margaret Thatcher. Non mancherà il tanto matrimonio tanto tra il Principe Charles e la Principessa Diana avvenuto nel 1981 e la nascita del loro due figli, il Principe William e il Principe Harry. I nuovi episodi tratteranno anche episodi meno piacevoli come l’operazione del 1985 a cui fu sottoposta la Principessa Margaret.

Rimani Aggiornato sule serie tv! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle nostre pagine amiche Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita,

Valentina Turci

Read Previous

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie

Read Next

Joseph Morgan: “Klaus non apparirà mai in Legacies”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *