Attaccata dai fan dopo la scomparsa di Naya Rivera, Lea Michele disattiva il suo account Twitter

Dopo una lunga serie di attacchi da parte dei “fan” di Naya Rivera, Lea Michele, ha disattivato il suo account Twitter

Dopo aver affrontato una serie infinita di commenti negativi e attacchi da parte dei fan di Naya Rivera, Lea Michele ha disattivato il suo account Twitter. Sabato sera, i fan del volto di Sanata Lopez in Glee, hanno iniziato ad attaccare la Michele accusandola di essere “felice” per la scomparsa dell’ex co-protagonista nella serie. I commenti sono arrivati già poche ore dopo la notizia della scomparsa di Naya Rivera. L’attrice e cantante è scomparsa dopo aver fatto un giro in barca con suo figlio di 4 anni nel lago Piru nella foresta nazionale di Los Padres nella contea di Ventura, in California, mercoledì.

Gli attacchi all’ex star di Glee

Lea Michele è stata criticata dai fan della Rivera su Twitter per non aver parlato pubblicamente della sua scomparsa, mentre altri hanno ripreso a parlare del rapporto tra le due attrici sul set di Glee. “Sarai contenta adesso?” e ancora, “sono sicura che sei felice per quello che è successo a Naya“. “Ti prego Dio, riporta a casa Naya e fai scomparire Lea“. Commenti che sono stati lasciati anche su Instagram dell’attrice ancora attivo.

Molti sono però anche i fan di entrambe le attrici che hanno deciso di rilasciare commenti diversi sotto le foto pubblicate da Lea Michele in queste ultime settimane: “Non pensare alle persone che sanno solo parlare con l’odio nel cuore. Sappiamo che sei triste per Naya, sappiamo che stai soffrendo anche tu“. E ancora: “Quindi, secondo voi, la cosa importante è che scriva sui social che sta soffrendo per quanto accaduto a Naya e alla sua famiglia? Il dolore è una cosa privata“. “Lea avrà anche sbagliato in passato, ma voi non siete migliori di lei nello scrivere certe cose“. “Concentratevi su Naya. Lea non c’entra nulla con quello che le è accaduto. Ma come fate ad avere tanto odio nel cuore?“.

lea michele

Poco dopo la notizia della scomparsa dell’attrice, l’ex co-star di Glee Harry Shum Jr. ha twittato, semplicemente, “Pregare“. Anche Heather Morris ha rilasciato un messaggio pubblicato sulle sue stories su Instagram: “Abbiamo bisogno di tutte le preghiere possibili per riportare la nostra Naya a casa. Abbiamo bisogno del tuo amore e della tua luce“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 3: La showrunner lascia la serie, i retroscena

Read Next

Lucifer 5: Netflix rilascia il nuovo BOLLENTE trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *