Naya Rivera: morta l’ex star di Glee, il corpo recuperato dal lago Piru

Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato dal Lago Piru, in California, dove l’attrice è scomparsa dopo un giro in barca con il figlio di quattro anni

Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato dal Lago Piru. La conferma ufficiale arriva dal sito TMZ. Secondo quanto dichiarato dai funzionari della contea di Ventura, lunedì è stato trovato un corpo nel lago, la Polizia, come riportato dal sito, ha confermato allo stesso l’identità del corpo. Attrice e modella, la Rivera era conosciuta soprattutto per il ruolo della cheerleader Santana Lopez nella serie Glee. Il figlioletto di quattro anni, Josey Hollis Dorsey, è stato ritrovato solo e addormentato nella barca sulla quale era partito in escursione con la mamma sul lago. Ai soccorritori il piccolo aveva detto che la Rivera si era tuffata in acqua ma non era più ritornata.

naya rivera

Il tragico destino del cast di Glee

Purtroppo la serie tv Glee, ideata da Ryan Murphy, ha segnato il destino di molti membri del cast. Nel 2013 il protagonista Cory Monteith ha perso la vita in seguito ad una overdose di droghe. L’attore, legato sentimentalmente alla sua co-star Lea Michele, aveva solo 31 anni. Nel 2018 l’attore Mark Salling, interprete di Noah Puckerman, si è tolto la vita all’età di 35 anni.

E proprio il 13 luglio, anniversario della scomparsa di Cory Monteith, i fan di Glee si stringono alla famiglia Rivera per dire addio a Naya Rivera. La speranza di poter ritrovare l’attrice è rimasta accesa fino a poche ore fa, quando la notizia del ritrovamento del corpo ha iniziato ad essere diffusa da alcuni siti statunitensi. E a dire addio all’attrice anche alcuni membri del cast di Glee.

Inoltre, secondo quanto riportato dalla ABC, i membri del cast di Glee si sono riuniti sul lago Piru per dare l’ultimo addio all’attrice. Questa l’immagine rilasciata. Un nuovo momento di dolore per i fan di Glee e di Naya Rivera che, come noi, non erano pronti a dire addio.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ ordina la nuova serie animata

Read Next

Naya Rivera, morta “per salvare il figlio di quattro anni”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *