Chicago PD 6, il passato di Hailey e Jay nei nuovi episodi in onda su Italia 1

Ancora problemi per Antonio Dawson mentre la squadra dell’Intelligence dovrà occuparsi di un traffico di droga e di un nuovo omicidio

Questa sera andranno in onda su Italia 1 tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago PD. I problemi del detective Antonio Dawson non sono finiti mentre la relazione tra Hailey e Adam andrà avanti. Il passato della detective tornerà a galla intanto, proprio come quello di Jay Halstead. Scopriamo attraverso le sinossi ufficiali quello che accadrà questa sera tra omicidi e casi che riporteranno indietro con la mente i detective di Hank Voight.

chicago pd

Chicago PD 6, cosa succederà nel sesto, settimo e ottavo episodio?

Vero o falso” è il titolo del sesto episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda questa sera in America. Secondo quanto riportato dalla trama ufficiale: “L’Intelligence indaga sul brutale omicidio della moglie di un consigliere. Gli eventi portano Upton a ricordare la sua infanzia. Intanto lei e Ruzek continuano a mantenere la loro relazione segreta“.

Questione di secondi” è invece il titolo del settimo episodio in onda questa sera in prima serata su Italia 1. “L’Intelligence indaga su un attentato avvenuto davanti alla moschea in cui ha perso la vita un artificiere in congedo. Atwater va sotto copertura per trovare delle prove concrete. Ma le indagini portano Halstead ai ricordi del suo passato mentre era in Iraq“.

chicago pd

L’ottavo episodio di Chicago PD 6, l’ultimo di questa sera dal titolo “Nero o blu“, vede l’Intelligence cercare di incastrare uno spacciatore con l’aiuto di un ragazzo che viene ucciso dopo poco. Intanto, il dolore alla spalla di Antonio Dawson continua a peggiorare. Così come le sue condizioni psicologiche.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Da Lea Michele a Darren Criss, il ricordo di Cory Monteith e l’addio a Naya Rivera

Read Next

The 100 7: Jason Rothenberg parla del prequel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *