Da Lea Michele a Darren Criss, il ricordo di Cory Monteith e l’addio a Naya Rivera

Naya Rivera è morta per salvare suo figlio, e da Lea Michele a Darren Criss arrivano le parole e le immagini di addio all’attrice di Glee

Il 13 luglio 2013 veniva ritrovato, privo di vita, il corpo di Cory Monteith. Il 13 luglio 2020, è il corpo di Naya Rivera quello che viene ritrovato nelle acque del lago Piru. Una data, il 13 luglio, che resterà per sempre scolpita nella memoria dei fan di Glee, di Cory e Santana. Dopo la conferma arrivata nel corso delle scorse ore, non solo i fan si sono stretti intorno alla famiglia Rivera per ricordare, piangere, e dire addio a quella speranza che era rimasta viva in questi giorni di ricerca. Anche il cast di Glee si è riunito per dare l’ultimo saluto a Naya morta per salvare suo figlio.

naya rivera

Le parole di addio del cast di Glee

Il cast di Glee si è riunito proprio al lago Piru per dire addio a Naya Rivera. Insieme a loro, la famiglia di Naya rimasta insieme agli investigatori in questi giorni senza mai perdere la speranza di poterla ritrovare viva. Nelle ultime ore sono tanti i messaggi, i ricordi, che vagano per il web. Ricordi per quella donna “bellissima, divertente, piena di talento“, proprio come la ricordano i suoi ex colleghi.

Lea Michele, Darren Criss, Chris Colfer, Kevin McHale, Becca Tobin. I membri del cast di Glee, attraverso i loro profili social, hanno detto addio a Naya ricordando anche il suo legame con Cory Montheith scomparso quel 13 luglio di sette anni fa.

Tre le immagini pubblicate da Lea Michele sul suo profilo Instagram ufficiale. Immagini che riportano alla mente il ricordo di Cory e, adesso, anche quello di Naya Rivera.

Anche noi ci uniamo al cast di Glee, ai fan intorno al mondo, per dare il nostro ultimo addio a Naya Rivera. E adesso, è rimasto solo il silenzio.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Naya Rivera, morta “per salvare il figlio di quattro anni”

Read Next

Chicago PD 6, il passato di Hailey e Jay nei nuovi episodi in onda su Italia 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *