Miranda Rae Mayo e l’addio a Naya Rivera

Miranda Rae Mayo, volto di Stella Kidd in Chicago Fire, ha voluto dire addio a Naya Rivera, l’ex star di Glee, attraverso il suo profilo Instagram

Naya Rivera ha perso la vita nelle acque del lago Piru, in California, dopo una gita in barca con il figlio di quattro anni. E tra le tante star che hanno voluto dirle addio, anche Miranda Rae Mayo, volto di Stella Kidd in Chicago Fire. La morte di Rivera ha colpito con dolore non solo la famiglia e i fan dell’attrice, ma anche ex colleghi del mondo di Glee, e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla, conoscerla e amarla.

Ancora un addio al volto di Santana Lopez in Glee

Sono trascorsi pochi giorni dal ritrovamento del corpo di Naya Rivera. L’attrice, secondo quanto dichiarato dallo sceriffo della contea di Ventura, Bill Ayub, “ha raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvare sé stessa“. Miranda Rae Mayo ha voluto salutare l’attrice e amica con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nessuna parola, solo silenzio, come quello che il mondo sente dopo la sua scomparsa.

Il sorriso di Naya Rivera e Miranda Rae Mayo in uno scatto. Un ricordo dell’attrice tragicamente scomparsa all’età di 33 anni. A ricordare Naya Rivera, anche Grant Gustin e il cast di Glee che è apparso in uno scatto insieme alla famiglia dell’attrice proprio sulle sponde del lago Piru.

naya rivera

Ancora un addio, ancora un ricordo per l’attrice scomparsa. E allora ci uniamo ancora, per un saluto, che forse non sarà l’ultimo, a Naya. E resta solo il silenzio.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Il mondo di Hollywood e dintorni  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Cursed: Disponibile da oggi su Netflix

Read Next

Onward – Oltre la Magia: Presentato in anteprima al #Giffoni50

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *