Lucifer 5: Aimee Garcia presenta il nuovo interesse amoroso di Ella

In Lucifer 5 arrivano buone notizie anche dal punto di vista dell’amore. La scienziata Ella Lopez avrà finalmente un nuovo interessa amoroso, che sembrerebbe portarle aria fresca e felicità nella sua vita complicata.

Manca esattamente un mese all’uscita della Quinta Stagione di Lucifer e già cominciano ad arrivare le prime anticipazioni. Le news questa volta riguardano il personaggio di Ella Lopez, la scienziata forense interpretata dall’attrice Aimee Garcia. Come rivelato dal sito Ew.com, uno dei personaggi più divertenti e amati della serie tv Netflix avrà un nuovo interesse amoroso.

Lucifer 5: il nuovo interesse amoroso di Ella Lopez

Direttamente dalla serie “Under The Dome” arriva l’attore Alex Koch che sarà per l’appunto il ragazzo che ruberà il cuore ad Ella. In Lucifer 5, Koch interpreterà Pete Daily un reporter di Los Angeles descritto come “accattivante, amichevole e nerd”. Pete racconterà la storia di un caso in cui saranno occupati Lucifer e Chloe, il quale lo porterà ad incrociarsi con la forense Ella Garcia.

“Ci sono solo cattive notizie nel dipartimento dell’amore per Ella (all’inizio della stagione 5” rivela l’attrice Aimee Garcia. “Il che mi piace perché lei non può essere perfetta. Poi finalmente, e sottolineo finalmente comincia a frequentare un bravo ragazzo. Lei lo lascia fare ed è molto più intimo perché non si tratta solo dell’aspetto fisico. Vanno alla Convention di Star Trek, escono a cena con tanto di vino e candele. Parlano in Klingon insieme”.

Il cambiamento di Ella

Dopo il flirt durante la Quarta Stagione di Lucifer con Dan, la sprizzante Ella sembra quindi che troverà almeno l’amore con Pete. “Sono una coppia perfetta” commenta Aimee Garcia “Lui è la versione maschile di Ella”. Gli sviluppi della vita sentimentale sono solo uno degli aspetti che riguarderanno Ella. Nella scorsa stagione, la scienziata forense ha messo in discussione la propria fede e questo suo “sbandamento” non è ancora stato del tutto messo in ordine. In Lucifer 5, Ella attraverserà una crisi esistenziale in cui, secondo l’attrice Aimee Garcia, lo spettatore potrà rivedersi e di cui il personaggio non sarà affatto dispiaciuto.

Lucifer 5: tutto ciò che c’è da sapere

La Quinta Stagione di Lucifer – parte 1 sarà disponibile sul catalogo Netflix dal 21 Agosto 2020 con i primi otto episodi. Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). Nel corso degli episodi ci sarà l’entrata di nuovi attori come Dennis Haysbert e Rob Benedict, In più ci sarà il ritorno delle attrici Inbar Lavi (Eve) e Tricia Helfer (Charlotte Richards). Il trailer della stagione 5. Netflix ha annunciato che la serie tv con protagonista Tom Ellis si concluderà con la Sesta Stagione.

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Julie and the Phantoms: Dal 10 settembre su Netflix

Read Next

Grey’s Anatomy 17 racconterà le storie della Pandemia da Covid-19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *