Demi Lovato: La pop star fidanzata ufficialmente con Max Ehrich

La cantante Demi Lovato ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Max Ehrich, con tanto di foto romantiche postate su Instagram. La coppia si frequenta dal mese di Marzo.

Arriveranno presto fiori d’arancio per la pop star Demi Lovato. La cantante 27enne si è fidanzata ufficialmente con Max Ehrich, attore statunitense con cui ha una relazione da circa cinque mesi. Ehrich ha chiesto la mano della Lovato su una spiaggia da sogno regalandole un anello di diamanti vistoso. La coppia ha voluto informare di persona i fan tramite i loro canali social, postando foto e dediche super romantiche.

Demi Lovato: l’anello da sogno

Dopo un periodo davvero difficile, in cui la cantante era tornata nel vortice delle dipendenze, finalmente Demi Lovato ha ritrovato la serenità grazie anche al suo futuro marito Max Ehrich. L’ex star Disney ha voluto condividere con i fan l’emozionante momento della proposta, fatta nei pressi di una spiaggia californiana. Nelle foto postate su Instagram, la Lovato appare raggiante insieme al suo fidanzato e al dito sfoggia un anello con diamante da sogno.

Sapevo di amarti dal primo momento in cui ti ho incontrata” scrive la cantante 27enne su Instagram. “Era qualcosa che non riuscivo a descrive a qualcuno che non aveva vissuto in prima persona questa esperienza ma per fortuna tu si. Non mi sono mai sentita cosi incondizionatamente amata da qualcuno nella mia vita (aldilà dei miei genitori). Non mi spingi mai ad essere altro che me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio e sono entusiasta di iniziare una vita e formare una famiglia con te.”.

L’amore tra Demi Lovato e l’attore di soap opera Max Ehrich è nato proprio durante la quarantena. Le due star hanno iniziato a scambiarsi messaggi carini sui social e sembra che abbiano passato il periodo del lockdown insieme. Ora arriva la conferma ufficiale con tanto di proposta di matrimonio, la cui data non è ancor astata fissata.

Rimani aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti mi piace alla pagina Il mondo di Hollywood e dintorni

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Marvel 616: Disney+ rilascia gli Sneak Peek

Read Next

Baby 3: La stagione finale a settembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *