We Are Who We Are: trailer della serie di Luca Guadagnino

“We Are Who We Are” andrà in onda dal prossimo 9 Ottobre su Sky Italia. Il primo trailer della serie diretta e creata da Luca Guadagnino.

Sky Italia ha pubblicato il primo trailer di “We Are Who We Are” il progetto televisivo di Luca Guadagnino, l’acclamato regista di “Chiamami col tuo nome”. La serie, co prodotta da Sky e HBO, viene descritta come una storia di formazione i cui protagonisti principali sono due adolescenti, Fraser e Caitlin, la cui amicizia nasce in una base militare statunitense in Italia. Composta da otto episodi parla di amicizia, primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente e a fare da sfondo ci sono ancora una volta i paesaggi e le terre del Nord Italia (come in “Chiamami col tuo nome”)

We Are Who We Are – Trailer

Trama e produzione

Jack Dylan Grazer (IT) interpreta Fraser, un quattordicenne timido e introverso che si trasferisce da New York alla base militare in Veneto insieme alla madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe nell’esercito. In quel posto incontra Caitlin, interpretata dall’esordiente Jordan Kristine Seamón, una giovane donna all’apparenza audace e sicura di se. La ragazze vive nella base insieme alla sua famiglia da qualche anno e parla italiano. Rispetto al fratello maggiore Danny (Spence Moore II), Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard (Kid Cudi) che non con la madre Jenny (Faith Alabi).

Caitlin è il punto di riferimento del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza arguta e sessualmente disinibita. Craig (Corey Knight) un soldato di circa vent’anni allegro e bonario. Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin, fratello minore di Craig. Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney ed infine Valentina (Beatrice Barichella) una ragazza italiana.

We Are Who We Are è una serie tv Sky Original co-prodotta da Sky ed HBO (la cui messa in onda è fissata per il 14 Settembre). Luca Guadagnino, oltre ad esserne il regista, è anche lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Alla scrittura anche da Paolo Giordano (La solitudine dei numeri primi) e Francesca Manieri.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Right Stuff: La serie di National Geographic arriverà su Disney+ in autunno

Read Next

The Walking Dead: World Beyond – il trailer della serie Amazon Prime

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *