One Chicago: la produzione pronta a ripartire, ma quando?

Gli show One Chicago hanno concluso in anticipo le precedenti stagioni a causa del coronavirus. Quando sarà possibile tornare sul set in America?

Le scorse stagioni degli show One Chicago andate in onda in America sono state interrotte in anticipo a causa della pandemia da coronavirus. Ora, seguendo le nuove norme di sicurezza per evitare la diffusione del contagio, potrebbe essere possibile tornare sul set per iniziare a girare i nuovi episodi. Ma quando accadrà? Secondo le prime fonti, la produzione della nuova stagione di Chicago PD avrà inizio la seconda settimana di agosto. Mentre le riprese a Chicago sono previste per il 22 settembre.

chicago pd

Il ritorno sul set per le nuove stagioni di Chicago PD, Fire e Med

Le prime indiscrezioni affermano che la produzione ha iniziato a preparare i nuovi regolamenti da seguire a causa della pandemia da Covid-19 prima che la troupe sia pronta per iniziare a girare i nuovi episodi nella città di Chicago. Anche per le nuove stagioni di Fire e Med dovrebbe funzionare allo stesso modo. Le produzione degli show One Chicago dovrebbero quindi avere inizio tra un paio di settimane, mentre le riprese dei nuovi episodi tra il 21 e il 22 settembre.

Alexander Pissios, presidente del Cinespace Chicago Film Studios, dove si trovano i set delle serie One Chicago, ha condiviso la sua reazione alla notizia, “Siamo preparati al 100% ed entusiasti del fatto che i nostri team One Chicago stiano tornando in produzione“. Queste le notizie che al momento riguardano il ritorno degli scrittori, produttori e attori per le nuove stagioni di Chicago PD, Fire e Med.

chicago pd

Con le riprese che inizieranno intorno al 21-22 settembre, i primi episodi potrebbero arrivare sul piccolo schermo intorno alla metà del mese di ottobre. Ma queste restano supposizioni. Bisognerà infatti attendere ancora alcuni giorni prima di avere una conferma ufficiale sulle date di inizio della produzione e riprese sul set per gli show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte ReelChicago

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Witcher: Blood Origin, Netflix annuncia il prequel

Read Next

Siberia: Il nuovo film con Willem Dafoe dal 20 agosto al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *