Sophie Turner e Joe Jonas danno il benvenuto alla loro prima figlia

Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Willa nata lo scorso mercoledì

Sophie Turner e Joe Jonas hanno accolto con gioia l’arrivo del loro primo figlio. La coppia, che non ha mai confermato verbalmente la gravidanza della Turner, ha dato il benvenuto alla bambina, Willa, mercoledì scorso, secondo quanto riportato da TMZ. La conferma della nascita della piccola è arrivata attraverso i portavoce dell’attrice e di Joe Jonas. “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita della loro bambina“, questo il messaggio affidato a una nota.

Benvenuta Willa

Entertainment Tonight ha parlato con una fonte dei primi giorni della coppia con Willa. “Joe e Sophie hanno dato il benvenuto a una bambina mercoledì scorso a Los Angeles e sono al settimo cielo“, ha detto la fonte. “La coppia è già ossessionata e non riesce a smettere di essere felice per questo nuovo arrivo. La coppia si sta prendendo del tempo per godersi questo momento speciale e ha condiviso le notizie e gli aggiornamenti solo con la famiglia e gli amici. Con la pandemia, Joe e Sophie sono stati molto cauti su chi c’è intorno a loro e alla loro bambina”.

La coppia è convolata a nozze lo scorso anno. La notizia della gravidanza di Sophie Turner è arrivata per la prima volta nel mese di febbraio. I due hanno mantenuto un profilo basso e, come per la notizia della nascita della piccola Willa, hanno condivido le notizie solo con famiglia e amici. “Avere figli e iniziare una famiglia faceva parte del piano di Joe e Sophie“, aveva precedentemente dichiarato una fonte. “Hanno sempre saputo di volere dei bambini“.

View this post on Instagram

Sin city with my angel #tbt

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Potrebbe interessarti:

Rimani aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti mi piace alla pagina Il mondo di Hollywood e dintorni

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Walking Dead: World Beyond – il trailer della serie Amazon Prime

Read Next

Chicago PD 6, segreti rivelati con Upton e Burgess in pericolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *