Chicago Fire 7: competizioni e scontri nella Caserma 51

Problemi tra Otis e Mouch e un insolito weekend tra donne nei nuovi episodi di Chicago Fire 7 in onda questa sera su Italia 1

Tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia 1. Foster dovrà affrontare delle attenzioni indesiderate mentre nuovi scontri arriveranno tra gli uomini della Caserma 51. Nell’ultimo episodio di questa settimana per lo show One Chicago, un weekend decisamente particolare per le donne di Wallace Boden. Scopriamo insieme cosa succederà tra poche ore.

Sinossi ufficiali dei nuovi episodi in onda su Italia 1

Fa’ la cosa giusta” è il titolo del 12esimo episodio di Chicago Fire 7 in onda questa sera su Italia 1. Secondo la sinossi ufficiale: “La 51 riceve una chiamata per un incidente stradale, ma Casey scopre che c’è solo una moto coinvolta e indaga su come sia avvenuto l’incidente. Nel frattempo, Mouch si sente stanco dalle battute di Otis, litiga con quest’ultimo che cerca di fare ammenda. Intanto Kidd, Foster e Brett cercano di liberarsi dell’ambulanza colpita con una botta per un incidente nel parcheggiare il camion 81. Fino a quando la 51 risponde ad una chiamata in un museo, in cui un ragazzo è bloccato in un’opera d’arte“.

Una decisione meditata” è il titolo del secondo episodio di Chicago Fire di questa sera. “Mentre risponde ad una chiamata, la 51 si scontra con un autista adolescente. L’incidente colpisce Hermann proprio ora che suo figlio ha iniziato a guidare. Nel frattempo, Foster continua ad essere vittima di stalking. Inoltre, Cruz coinvolge la Caserma per un tuffo nonostante il freddo a Chicago“.

Spirito di squadra” è il titolo dell’ultimo episodio che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo la sinossi ufficiale: “Kidd, Foster e Brett, in viaggio verso l’Indiana, vengono coinvolte in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus e si ritrovano a dover soccorrere l’intera squadra di hockey di un liceo. Nel frattempo, il resto della 51 gareggia l’uno contro l’altro per decidere quale sia il chili più buono“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Read Previous

Emmy 2020: Tutte le nomination dei premi tv

Read Next

Grey’s Anatomy 17 tra nuovi series regular e spostamenti in Station 19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *