Grey’s Anatomy 17 tra nuovi series regular e spostamenti in Station 19

Spostamenti e membri del cast promossi a series regular per la 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Quale impatto sulla vita amorosa di Meredith?

In vista della 17esima stagione di Grey’s Anatomy, la produzione ha deciso di apportare alcuni cambiamenti che potrebbero avere un forte impatto anche nella vita amorosa di Meredith Grey. Un rappresentante della ABC ha infatti confermato che Richard Flood – che si è unito al cast lo scorso autunno nei panni del Dr. Cormac Hayes – è stato promosso a series regular. Un nuovo triangolo amoroso arriverà nella vita della dottoressa Grey? Quali sono i piani di Krista Vernoff?

grey's anatomy

Una nuova svolta nella vita amorosa di Maggie?

Insieme a Richard Flood, anche Anthony Hill – che ha recitato nella scorsa stagione prestando il suo volto al Dr. Winston Ndugu, un ex collega di Maggie (Kelly McCreary), è stato promosso a series regular. Questo significa che la relazione tra i due andrà avanti? Maggie e Winston si sono ritrovati ad una conferenza medica, ma dopo una notte di passione, Krista Vernoff ha lasciato un punto interrogativo sul loro futuro. Questo nuovo arrivo, cambia le carte in tavolo per la vita amorosa della dottoressa Pierce.

Intanto, Stefania Spampinato, volto di Carina DeLuca in Grey’s Anatomy, diventa series regular per la quarta stagione di Station 19, spinoff del medical drama. “Sono così entusiasta di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s“, ha dichiarato la Vernoff, produttrice esecutiva di entrambi gli spettacoli, in una nota. “Sono grandi talenti che hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, sul nostro cast e sui nostri scrittori, che sono desiderosi di scrivere di più per loro“.

Intanto, proprio la Vernoff, aveva dichiarato tempo fa di non aver scelto ancora come si concluderà la vita amorosa di Meredith Grey. “Sento che Giacomo è stato così avvincente, e anche DeLuca. E sento che anche Hayes è stato avvincente, e si sente così simile a Meredith. A questo punto non sono nemmeno sicura della coppia per cui io stessa sto facendo il tifo, e questa è sempre una cosa eccitante“. Maggi inizierà una nuova storia con Winston? Meredith si avvicinerà ad Hayes? Non resta che attendere nuove anticipazioni per scoprire qualcosa in più sui piani di Krista Vernoff per la nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 7: competizioni e scontri nella Caserma 51

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *