Naya Rivera, l’addio all’ex star di Glee e la morte giunta “in pochi minuti”

Il corpo di Naya Rivera è stato trovato il 13 luglio – cinque giorni dopo la sua scomparsa durante un viaggio in barca con suo figlio di 4 anni

L’ultimo addio a Naya Rivera, è arrivato in forma privata. L’ex star di Glee, il cui corpo è stato ritrovato nel lago Piru il 13 luglio, a cinque giorni dalla sua scomparsa, è stata sepolta al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles il 24 luglio. Secondo quanto riportato dal certificato di morte archiviato nella Contea di Ventura, in California, l’attrice è deceduta per annegamento. “La morte è arrivata in pochi minuti”. Il documento ha inoltre confermato che non ci sono state altre cause significative che hanno contribuito alla sua morte.

naya rivera

L’ultimo addio al volto di Santana Lopez

Il 13 luglio 2020, il corpo di Naya Rivera è stato ritrovato nelle acque del lago Piru. L’attrice, morta per salvare suo figlio, si è spenta all’età di 33 anni. Dopo la sua morte, l’ex marito di Rivera, Ryan Dorsey, con il quale aveva avuto il piccolo Josey, ha rotto il suo silenzio condividendo un tributo straziante alla defunta attrice.

È così ingiusto … non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nei cuori di tutti. Non posso credere che questa sia la vita adesso. Non so se ci crederò mai. Eri proprio qui … Il giorno prima stavamo nuotando sul retro con Josey. La vita non è giusta.

Il 24 luglio, a circa dieci giorni dal suo ritrovamento, è arrivato l’ultimo addio a Naya Rivera. Un addio a cui ci uniamo ancora una volta ricordando le parole di Ryan Dorsey: “La vita non è giusta“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte People

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2020

Read Next

Disney+: Tutte le uscite di Agosto 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *