Peaky Blinders: modifiche ai copioni della sesta stagione per la sicurezza del cast

Nuove modifiche ai copioni della sesta stagione di Peaky Blinders. Intanto, slitta ancora l’inizio delle riprese a causa della pandemia da coronavirus

La produzione per l’arrivo sul piccolo schermo della sesta stagione di Peaky Blinders, è stata interrotta nel mese di marzo a causa del coronavirus. Intanto, Steven Knight ha rivelato come il dramma della BBC sia stato influenzato dalla pandemia con ritardi nella produzione della sesta stagione. Nonostante le riprese di alcuni show siano pronte ad iniziare, con nuove regole da seguire per evitare il contagio, Knight ha rivelato che alcuni ritardi sono stati causati anche dagli impegni lavorativi dei membri del cast.

peaky blinders

A quando l’inizio delle riprese della sesta stagione?

Parlando al sito ufficiale di Peaky Blinders, Steven ha dichiarato: “Abbiamo dovuto cambiare alcune cose a causa dei programmi degli attori. Ho esaminato i copioni, quindi alcune cose sono cambiate, penso, in meglio“. Ma ciò che è conta, in questo particolare momento, è restare al sicuro. “Ovviamente la preoccupazione principale è per la sicurezza di tutti. Una volta che saremo certi di poter fare lo spettacolo e tenere tutti al sicuro, inizieremo“. Steven ha poi parlato di ciò che potrebbe accadere:

Ho una vaga idea di dove andrà la trama, ma la cosa più importante è che conosco davvero molto bene i personaggi, quindi tendo a lasciarli andare avanti e a farli parlare tra di loro. Quindi, talvolta, accade che quando leggi le conversazioni, queste cambiano la trama. Accade una cosa tipo ‘Tommy ha detto questo, quindi so cosa dirà Arthur’. E ‘quando Arthur parla, so esattamente cosa dirà Tommy, e se Tommy parla, Polly si intromette e li mette entrambi a posto’.

peaky blinders

Quando le riprese avranno inizio, tutto ripartirà da dove era stato interrotto nella scorsa stagione. “Sì, riprende direttamente [dalla quinta stagione], la prima immagine che vedrai ti riporterà in quel campo, con Tommy con una pistola puntata alla testa e poi andremo avanti da lì e risolveremo quel fantastico momento.” Pronti per la sesta stagione di Peaky Blinders?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte The Sun

Gabriella Monaco

Read Previous

Ratched: La nuova serie di Ryan Murphy a settembre su Netflix

Read Next

La Casa di Carta rinnovata per una quinta e ultima stagione, al via le riprese il 3 agosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *