Grey’s Anatomy, contratti pluriennali per tre membri del cast: la serie arriverà alla 19esima stagione?

Con tre membri del cast di Grey’s Anatomy che hanno firmato un nuovo contratto pluriennale, la serie potrebbe andare avanti fino alla 19esima stagione?

In attesa dell’inizio delle riprese per la 17esima stagione di Grey’s Anatomy, novità importanti arrivano dal mondo di Shonda Rhimes (creatrice della serie). Secondo quanto riportato dai siti statunitensi, Camilla Luddington (Dr. Jo Karev), Kevin McKidd (Dr. Owen Hunt) e Kim Raver (Dr. Teddy Altman) hanno firmato un nuovo contratto che li tiene legati allo show per altri tre anni. La 17esima stagione non sarà quindi l’ultima? La certezza, al momento, è che se la serie dovesse essere rinnovata oltre la stagione 17, il trio resterebbe a bordo fino alla 19esima stagione.

grey's anatomy

Il futuro dello show nelle mani di Ellen Pompeo

Camilla Luddington è entrata a far parte del cast di Grey’s Anatomy nella stagione 9, mentre Kevin McKidd – che ha anche diretto 27 episodi dello show – si è unito al cast dalla stagione 5. Kim Raver è stata series regular dalla sesta all’ottava stagione, prima di tornare a tempo pieno nella stagione 15. Ma il futuro dello show resta nelle mani di Ellen Pompeo. L’attrice volto di Meredith Grey, è legato alla serie fino alla 17esima stagione, ma il presidente della ABC Karey Burke ha espresso interesse a continuare lo spettacolo – e la storia di Meredith.

Poche settimane fa, proprio Ellen Pompeo ha parlato del futuro della serie in una diretta Instagram con Monica Raymund, l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire. “Non sto dicendo che accadrà adesso, ma ci stiamo avvicinando” ha dichiarato l’attrice per poi continuare “ho dato tutto quello che avevo, e anche di più“. La fine di Grey’s Anatomy è quindi vicina secondo l’interprete di Meredith Grey? “Ci stiamo avvicinando“.

grey's anatomy

Un contratto di tre anni per tre membri del cast e le parole di Ellen Pompeo, quale sarà a questo punto il futuro dello show? Ci saranno nuove stagioni o la fine di Grey’s Anatomy si sta realmente avvicinando?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta rinnovata per una quinta e ultima stagione, al via le riprese il 3 agosto

Read Next

Chicago Med 4 in arrivo su Italia 1? Quando verranno trasmessi i primi episodi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *