Outlander 6: Presto le riprese, Roger e Brianna vivranno qualcosa di “nuovo e divertente”

Il cast e i produttori esecutivi della serie tv Outlander hanno partecipato in maniera virtuale al PaleyFest. Collegati via Zoom hanno espresso il desiderio di tornare presto sul set.

La pandemia da Covid-19 non ha fermato l’annuale appuntamento con il PaleyFest. Questa volta però i vari panel si sono tenuti in modalità virtuale, con collegamenti da casa e da varie parti del mondo. Tra le varie serie tv anche il cast, i produttori esecuti di Outlander, Maril Davis e Matthew B. Roberts, e la scrittrice Diana Gabaldon hanno partecipato all’evento dando qualche piccola anticipazione per quella che sarà la Sesta Stagione.

Outlander 6: presto le riprese

Le riprese della Sesta Stagione di Outlander avrebbero dovuto cominciare lo scorso Maggio ma a causa della pandemia da Covid-19 è stato tutto rimandato. Molto probabilmente il set si aprirà in autunno come si auspicano anche gli attori. Durante il collegamento al PaleyFest, Caitriona Balfe (Claire), Sam Heughan (Jamie), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger) hanno espresso il desiderio di tornare presto a girare i nuovi episodi della serie tv. “Sono davvero elettrizzata di vedere tutta la nostra crew” ha affermato Caitriona Balfe durante la video conferenza. “Ci mancano tutti moltissimo ed è davvero triste che non tutti siano in grado di alzarsi e andare a lavoro.”

Cosa ci aspetta in Outlander 6

La nuova stagione sarà tratta dal libro A Breath of Snow and Ashes della serie letteraria di Outlander scritta da Diana Gabaldon. Nei nuovi episodi Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia Fraser-MacKenzie deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. In particolare qualcosa “di nuovo e divertente accadrà a Roger e Brianna”.

Durante il panel, la produttrice Maril Davis non ha specificato nel dettaglio di cosa tratterà la nuova stagione ma ha rivelato che “Jamie e Claire intensificheranno il loro amore. Roger e Brianna avranno il loro percorso mentre Caitlin O’Ryan, interprete di Lizzie, ha una grande storia.”. Matthew B. Roberts rassicura che anche in questa stagione non mancherà l’azione “Ci sarà gioia, ci sarà del dramma, si soffrirà e si verseranno lacrime” ha dichiarato lo showrunner.

Sam Heughan, Caitriona Balfe e Sophie Skelton in una scena della Quinta Stagione di Outlander

L’attore Sam Heughan, interprete del protagonista Jamie Fraser, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la prossima stagione, dato che durante la Quinta il clan Fraser ha scoperto che non è l’unico a poter viaggiare nel tempo. “Sembra che l’universo si stia aprendo un po”, ha dichiarato “e anche noi possiamo attingere. Non vedo l’ora di tornare al lavoro, onestamente.”

FONTE: Deadline.com

Valentina Turci

Read Previous

The 100 7: JR Bourne parla dello scontro epico tra Indra e Sheidheda

Read Next

Away: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.