Chicago Fire 7, Stella Kidd e Kelly Severide al centro dei nuovi episodi

Un caso per Stella Kidd e l’arrivo di Hailey Upton nei nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire in onda questa sera su Italia 1

Tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia 1. Kelly Severide e Stella Kidd saranno al centro delle trame mentre Hailey Upton porterà un mini crossover con Chicago PD. Intanto, il capitano Matt Casey cercherà di superare un trauma scontrandosi anche con Hermann durante una chiamata.

chicago fire

Il trauma di Casey e un nuovo arredamento per la Caserma 51

Dietro la parete” è il titolo del primo episodio di Chicago Fire 7 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Mentre Casey sta cercando di superare il trauma, Hermann riceve una chiamata in cui Ritter viene ferito. Lo stesso Hermann sarà rimproverato da Casey durante la chiamata. Nel frattempo, alla stessa chiamata, Stella sospetta che la vittima tiene rinchiusi i bambini in una stanza segreta. Hailey Upton indagherà con l’aiuto di Kidd e Severide. Inoltre, Cindy ridecora la sala comune della 51“.

La sfortuna non esiste” è invece il titolo del secondo episodio in onda questa sera. Secondo la sinossi ufficiale: “Boden s’imbatte in una ragazza durante un incendio, Casey e Severide sospettano che l’incendio sia doloso. Nel frattempo, Cruz riceve un encomio da una chiamata precedente per poi essere rimproverato da Severide per aver ignorato un ordine. Inoltre, Kidd cerca una decorazione per il Molly’s che è sparita“.

chicago fire

Fino a che cambia il vento” è il titolo dell’ultimo episodio di Chicago Fire 7 in onda questa sera su Italia 1. “Durante un violento temporale, la 51 si radunano per cercare risposte su un bambino trovato nel loro camion dei pompieri. Otis diventa sospettoso quando un uomo si presenta alla caserma, sostenendo di essere di Detroit, ma sembra che non riesca a mettere in chiaro la sua storia“. Intanto, il 20 agosto andranno in onda su Italia 1 gli episodi della quarta stagione di Chicago Med.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stargirl: Geoff Johns parla del finale dando alcune anticipazioni sulla seconda stagione

Read Next

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *