Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Disney+ rilascia il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 28 agosto.

La piattaforma streaming Disney+ rilascia il trailer ufficiale del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile da venerdì 28 agosto in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

I fratellastri Phineas e Ferb, la loro sorella maggiore Candace, Perry l’ornitorinco e la banda di Danville sono di nuovo insieme in Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, un’avventura animata fuori dal mondo, di Disney Television Animation. Prodotto da Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh (creatori e produttori esecutivi della serie Phineas and Ferb, vincitrice del premio Emmy).

Di seguito il trailer ufficiale di Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

Sinossi:

Il film racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Le Voci:

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

E voi cosa pensate di questo trailer?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Facebook Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 7, Stella Kidd e Kelly Severide al centro dei nuovi episodi

Read Next

The Crown: L’attore Jonathan Pryce sarà l’ultimo Principe Filippo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *