The Crown: L’attore Jonathan Pryce sarà l’ultimo Principe Filippo

Jonathan Pryce vestirà i panni del Duca di Edimburgo nella Quinta e Sesta Stagione della drama Netflix, The Crown. L’attore prenderà il posto di Tobias Menzies, interprete del Principe Filippo nella Terza e prossima Quarta Stagione.

The Crown ha trovato il suo ultimo Principe Filippo. Ad interpretare il Duca di Edimburgo in terza età sarà l’attore Jonathan Pryce, conosciuto al grande pubblico delle serie tv grazie alla sua partecipazione in Game of Thrones. L’attore, nominato agli Oscar 2020, comparirà nel cast della Quinta e della Sesta e ultima stagione di The Crown, sostituendo l’attuale Tobias Menzies.

Jonathan Pryce da Game of Thrones a The Crown

The Crown: il nuovo cast

Jonathan Pryce è solo l’ultimo degli attori che si unisce al cast “anziano” della serie Netflix. Come accaduto in precedenza con Claire Foy e Matt Smith, anche l’attuale cast verrà completamente rivoluzionato per le stagioni finali della serie. A sostituire Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta ci sarà l’attrice Imelda Staunton mentre Lesley Manville prenderà il posto di Helena Bonham-Carter per interpretare la Principessa Margaret. La Quinta Stagione e la neo annunciata Sesta Stagione racconteranno gli anni più recenti della Monarchia fino all’arrivo del 21esimo secolo.

The Crown: l’arrivo di tutte le stagioni

Le riprese della Quarta Stagione sono state portate al termine prima del lockdown e della sospensione a causa del Covid-19. Ciò vuol dire che Netflix pubblicherà gli episodi inediti già a fine 2020. La Quarta Stagione, vedrà l’ingresso di personaggi come Lady Diana e il Primo Ministro Margaret Thatcher e sarà l’ultima occasione per vedere nel cast Olivia Colman, Tobias Menzies e Helena Bonham-Carter. La produzione della Quinta Stagione non inizierà prima del prossimo anno e l’arrivo sul catalogo Netflix è slittato al 2022.

Rimani Aggiornato sule serie tv! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle nostre pagine amiche Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Fernando: La nuova docu-serie su Amazon Prime Video dal 25 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *