The Crown: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle stagioni finali

L’attrice Elizabeth Debicki interpreterà Lady Diana Spencer per la Quinta e Sesta Stagione di The Crown. Le parole dell’attrice sul profilo Twitter della serie Netflix in cui esprime tutto il suo entusiasmo nel ricoprire un ruolo cosi importante.

Il cast della Quinta e della Sesta e Ultima Stagione di The Crown prende sempre più forma. Netflix ha reso nelle ultime ore che l’attrice Elizabeth Debicki interpreterà Lady Diana nella fase finale della serie. “Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di tanti”, ha dichiarato la Debicki in un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di The Crown. “È un mio vero privilegio e onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha affascinato dal primo episodio”.

The Crown: chi è l’attrice che interpreterà Lady Diana

Elizabeth Debicki sostituirà l’attrice Emma Corrin, scelta per interpretare la Principessa nella prossima Quarta Stagione. L’attrice australiana è nota per aver partecipato a produzione televisive come “The Night Manager” e per aver recitato in film come “Il grande Gatsby” e “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Prossimamente sarà trai protagonisti di “Tenet”, film diretto da Christopher Nolan.

The Crown 5: il cast

Dopo l’uscita della Quarta Stagione il pubblico dovrà dire addio agli attori Olivia Colman, interprete della Regina Elisabetta, Tobias Menzies (il Principe Filippo) ed Helena Bonham-Carter (Principessa Margaret). Al loro posto sono stati annunciati  l’attrice Imelda Staunton, che coprirà il ruolo della Sovrana nelle stagioni finali, Lesley Manville come la Principessa Margaret, e l’attore Jonathan Pryce nei panni del Principe Filippo. Le riprese della Quinta Stagione non inizieranno prima del prossimo anno e l’arrivo della serie sul catalogo Netflix è slittato al 2022.

Rimani Aggiornato sule serie tv! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle nostre pagine amiche Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The LEGO Star Wars Holiday Special: A novembre su Disney+

Read Next

Enola Holmes: Netflix rilascia il teaser del film con Millie Bobby Brown

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *