Chicago Fire 7, problemi per Severide e la scelta di Brett

I nuovi episodi di Chicago Fire 7 in onda questa sera su Italia 1 chiuderanno la stagione. Cosa succederà nelle vite dei vigili del fuoco della 51?

Due nuovi episodi di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia 1. I vigili del fuoco di Wallace Boden dovranno scontrarsi con un piromane mentre arriveranno delle scelte importanti per il futuro di Brett. Intanto, insubordinazione e importanti scoperte per Kelly Severide mentre altre vite saranno in pericolo. Scopriamo cosa succederà prima di salutare i vigili del fuoco della Caserma 51.

La resa dei conti per Kelly Severide

La balena bianca” è il titolo del 21esimo episodio di Chicago Fire 7 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane, conosciuto come la balena bianca, aiutandosi con gli appunti di suo padre, ma il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni, e decide di sospenderlo per insubordinazione”.

Con l’episodio intitolato “Io non ti lascio” si conclude la settima stagione di Chicago Fire su Italia 1. “Severide e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso di Benny. Brett, intanto, si troverà a dover prendere una decisione importante per la sua vita e il suo futuro, ma poco dopo tutti vengono chiamati per un incendio in una fabbrica di materassi. Il seminterrato della struttura era pieno di persone da evacuare. Mentre le fiamme avanzano, la situazione diventa critica. Severide e Cruz trovano delle persone bloccate da una porta blindata ma viene dato l’ordine di evacuare in quanto la struttura sta per esplodere. Hermann e Ritter cercheranno di fermare l’esplosione imminente“.

Intanto, Chicago Med arriva con la quarta stagione su Italia 1 a partire dal 20 agosto mentre, in America, sono giunte le prime notizie in merito all’inizio della produzione per le nuove stagioni degli show One Chicago (tutte le anticipazioni).

Potrebbe interessarti:

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Becoming: Debutterà il 18 settembre su Disney+

Read Next

Dead Ringers: Rachel Weisz protagonista della nuova serie Amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *