Stranger Things: La serie Netflix Non finirà con la Quarta Stagione

La serie tv Stranger Things non finirà con la prossima Quarta Stagione. A rivelarlo i suoi creatori, i fratelli Matt Duffer e Ross Duffer. La produzione della serie Netflix era stata sospesa a Marzo a causa del Covid-19.

I fan di Stranger Things possono tirare un sospiro di sollievo. La serie tv sci-fi targata Netflix non si concluderà con la Quarta Stagione, la cui produzione è stata messa in stand-by dopo un mese a causa del Covid-19. In un’intervista a  The Hollywood Reporter il produttore esecutivo Ross Duffer ha rivelato che la serie andrà avanti senza però specificare quanto a lungo.

“La Quarta Stagione non sarà la fine. Sappiamo come sarà e quando sarà. La Pandemia da Coronavirus ci ha dato il tempo di guardare avanti, scoprire cos’è meglio per la serie. Tutto questo ci ha dato un’idea migliore su quanto tempo avremo bisogno per raccontare la storia.”

Stranger Things 4: I ritardi a causa del Covid-19

Le riprese della quarta Stagione di Stranger Things erano iniziate solo da qualche settimana quando nel mese di Marzo furono interrotte a causa della pandemia da Covid-19. Per questo motivo la sua uscita sarà rinviata al prossimo anno. La pausa però non ha compromesso la storia che verrà raccontata nei nuovi episodi e presto il cast e l’intera crew ritornerà sul set per completare le riprese.

Nella nuova stagione della serie fantascientifica prodotta da Netflix i fan rivivranno alcuni momenti del passato di Hopper, come dichiarato qualche tempo fa dall’attore David Harbour. Il personaggio è infatti ancora vivo e si trova in Russia come rivelato in un video da Netflix. Alcune risposte arriveranno anche per alcuni enigmi sorti durante la parte finale della scorsa stagione, come le scatole ritrovate da Eleven.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Utopia: Amazon rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Assassinio sul Nilo: Disney rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *