Elisabeth Moss sarà Mrs March nell’adattamento cinematografico del romanzo di Virginia Feito

Nuovo ingaggio per l’attrice Elisabeth Moss scelta per interpretare Mrs March nell’adattamento cinematografico del romanzo di Virginia Feito

Dopo avervi parlato dei suoi guadagni e del suo prossimo ruolo come assassina nella miniserie Candy, l’attrice e produttrice esecutiva di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss è stata scelta come protagonista di Mrs March, adattamento cinematografico del romanzo thriller psicologico di Virginia Feito. La pellicola sarà prodotta da Blumhouse insieme alla collaborazione della Love and Squalor Pictures, società di proprietà della Moss.

Candy: Da ancella a killer, un nuovo ruolo per Elisabeth Moss
Elisabeth Moss sarà Mrs March per Blumhouse

Di cosa tratterà Mrs March ?

Mrs March segue le vicende di una raffinata casalinga dell’Upper East Side. Una donna che perde la testa quando improvvisamente scopre che l’odiosa protagonista dell’ultimo romanzo bestseller di suo marito è basato su di lei.

L’autrice del romanzo Virginia Feito scriverà la sceneggiatura, mentre la Moss sarà anche produttrice esecutiva insieme a Lindsey McManus, Carla Hacken e Bea Sequeira.

Di seguito le dichiarazioni di Elisabeth Moss

Ho letto il romanzo di Virginia tutto d’un fiato e sono rimasta così catturata che ho capito che dovevo farlo ed interpretare la signora March. Come personaggio, è affascinante, complessa e profondamente umana e non vedo l’ora di perdermi in lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto femminile coinvolgente e stimolante per cui Love And Squalor Pictures è nata. Come azienda, siamo entusiasti di fare il nostro annuncio di debutto come partner di Blumhouse.

Avendo già lavorato con Jason nell’ Uomo Invisibile, sono costantemente colpita dalla loro creatività e intelligenza. Jason Blum è una forza potente nel mondo della narrazione e sono personalmente onorato di far parte della famiglia Blumhouse “.

Jason Blum, fondatore e CEO di Blumhouse ha detto:

Elisabeth non è solo una delle migliori attrici della sua generazione, ma è una fan sfegatata dei film di genere e un’incredibile collaboratrice. Lindsey ed Elisabeth hanno un gusto impeccabile, quando ci hanno proposto Mrs March abbiamo colto al volo l’opportunità di lavorare con loro”

L’uscita del romanzo Mrs March è prevista negli Stati Uniti per agosto 2021 tramite Liveright,

Per quanto riguarda The Handmaid’s Tale dopo l’uscita del teaser trailer con l’annuncio che la quarta stagione sarebbe uscita nel 2021 non si hanno ulteriori aggiornamenti. Ma non temete, non appena scopriremo qualcosa sarete i primi a saperlo.

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

fonte Deadline

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Crown 4: Netflix pubblica il primo teaser e annuncia la data

Read Next

Chicago Med 4: la scelta di Connor Rhodes e problemi per Ethan Choi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *