Tom Hardy sarà la voce narrante di All or Nothing: Tottenham Hotspur

Amazon Prime Video rivela che Tom Hardy sarà la voce narrante della prossima serie inglese Amazon Original, All or Nothing: Tottenham Hotspur

Amazon Prime Video rivela che Tom Hardy, attore e produttore londinese, sarà la voce narrante della prossima serie inglese Amazon Original, All or Nothing: Tottenham Hotspur. La notizia è stata rilasciata tramite un teaser audio sul canale Instagram di Prime Video Sport che può essere visualizzato a questo Link.

Di seguito il trailer di All or Nothing: Tottenham Hotspur

Hardy, nato e cresciuto a Hammersmith, Londra, guiderà gli spettatori attraverso la serie, portandoli dietro le quinte di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e seguirà tutti gli eventi chiave, incluso l’arrivo di José Mourinho come club nuovo allenatore.

La serie seguirà non solo il nuovissimo stadio epico da 62.000 posti nel nord di Londra e l’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale, ma offrirà anche un accesso esclusivo a una stagione come nessun’altra, compresi i dietro le quinte, la gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.

All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video a partire dal 31 agosto, con tre nuovi episodi ogni lunedì fino al 14 settembre.

Tom Hardy sarà la voce narrante di All or Nothing: Tottenham Hotspur
Tom Hardy sarà la voce narrante di All or Nothing: Tottenham Hotspur

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Right Stuff: trailer e data della nuova serie con Patrick J. Adams su Disney+

Read Next

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Finalmente in arrivo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *